Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklenatlus
Ciao badcat, leggevo che nelle ultime build è stata aggiunta una funzione anti-piracy, sto leggendo tante lamentele in merito a ciò, sai dirmi di cosa si tratta?
Grazie
Da quello che so è un sistema che blocca le app pirata, i malware ecc.
E' un progetto open source e per ora solo la Exodus e la BrokenOS lo integrano.
Io ho la build del 25, dove è appena stato inserito questo sistema, e per ora problemi non me ne da.
Forse potrebbero crearsi problemi nell'installazione di app esterne al playstore o altri tipi di store tipo aptoide ecc.
EDIT: Leggo che i malumori provengono proprio dal fatto che questo sistema blocca l'installazione di app come:
Lucky Patcher
Black Market
Freedom
All in one Downloader
Get APK Market
CreeHack
Game Hacke
ecc...
-
Quote:
badcat
Pert installare vai nella twrp, fai un wipe cache, dalvik e system.
Poi flashi la rom, gapp e kernel......e riavvio.
:)
ps Le app ecc ti partono quando hai in cellulare in tasca???
intanto grazie!
- il wipe data non è necessario vero?
- si in genere quando l'avevo in tasca; ieri addirittura mi sono terrorizato perchè si è freezato , rimasto buio e non si accendeva più ;
me l'ha fatto due volte e ieri sera. quando l'ho spento... sono rimasti accesi i led sotto e non riuscivo piàù a spegnerlo
mi ha preso il panico. perchè non si può nemmeno togliere batteria ...
-
Quote:
alezelo
intanto grazie!
- si in genere quando l'avevo in tasca; ieri addirittura mi sono terrorizato perchè si è freezato , rimasto buio e non si accendeva più ;
me l'ha fatto due volte e ieri sera. quando l'ho spento... sono rimasti accesi i led sotto e non riuscivo piàù a spegnerlo
Il wipe data non serve in quanto cancella la data ovvero foto,video,canzoni,file ecc... Quindi non ti conviene farlo
Per quanto riguarda i freeze e robe varie "risolvi momentaneamente " senza togliere la batteria semplicemente tenendo premuto il tasto accensione per più di 10 secondi e l'opo si riavvia.
-
Quote:
xXSuperDesXx
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...10de3f525a.jpgintendevo una coda simile. Senza usare strumenti esterni alla rom è fattibile?
-
Quote:
Rebecca92
Ma direi di no...nella ROM che io sappia non ce una cosa del genere...ma sicuramente qualche app sullo store ci sarà con una funzione del genere...prova a cercare "side bar" anche se non è in basso ma è laterale la funzione è la stessa ;)
P.S. ha avuto un bel trauma il note [emoji16] !!!
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ma direi di no...nella ROM che io sappia non ce una cosa del genere...ma sicuramente qualche app sullo store ci sarà con una funzione del genere...
beh, userò GravityBox a questo punto... Peccato
Quote:
P.S. ha avuto un bel trauma il note [emoji16] !!!
Spasmo muscolare alla sottoscritta, perdo la presa e mi cade da 20 cm (letto con materasso a terra) e si frantuma, dopo aver resistito a cadute dal terzo piano 😵😵
-
Quote:
Rebecca92
beh, userò GravityBox a questo punto... Peccato
Spasmo muscolare alla sottoscritta, perdo la presa e mi cade da 20 cm (letto con materasso a terra) e si frantuma, dopo aver resistito a cadute dal terzo piano 😵😵
Ahahaha sempre cosi i telefoni...cadono da un grattacielo e ci viene solo un graffietto, poi nelle cadute più banali si rompono [emoji23]
-
Se vuoi una cosa simile puoi lanciarlo con forza sul pavimento rotfl rotfl rotfl
Comunque non mi sembra di aver mai visto una cosa del genere
-
Quote:
Promez
Se vuoi una cosa simile puoi lanciarlo con forza sul pavimento rotfl rotfl rotfl
Comunque non mi sembra di aver mai visto una cosa del genere
Io ho visto di peggio...per la precisione un s3 schiacciato da una macchina...il vetro era completamente frantumato e il telefono piegato...sembrava una barca [emoji23] in compenso sono riuscito a recuperare la fotocamera [emoji2] .
-
Quote:
alezelo
intanto grazie!
Controlla anche di aver attivato la funzione "previeni risvegli accidentali"!!