Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
L'ho trovato navigando nello zip della rom .
OK allora prova come ti ho detto sopra e se non funziona procedi con il flash della ROM intera.
-
-
Quote:
Rebecca92
Ho già provato....
OK allora mi dispiace ma devi procedere con il flash della ROM...posso chiederti come hai fatto a buggare il dialer?
-
Quote:
Rebecca92
Fatto tutto. Ho anche recuperato le apk dalla rom.... Niente. Ora flasho l'ultima release e amen
Non so che rom hai, ma se ne hai una custom, fai un dirty flash, dovrebbe tornare tutto ok!
-
Ho la cm12s predefinita. Cmnq vado di dirty flash lo stesso, dopo aver fatto il wipe del sys
-
Risolto.... Sto solo smadonnab/smadonnando con su
-
Dovrei cambiare i caratteri di sistema con un font "corsivo", tipo Rosemary di Samsung. Il thème chooser non lo mette a disposizione. I soliti software tipo font installer non funzionano. Che dovrei fare?
-
Quote:
Rebecca92
Dovrei cambiare i caratteri di sistema con un font "corsivo", tipo Rosemary di Samsung. Il thème chooser non lo mette a disposizione. I soliti software tipo font installer non funzionano. Che dovrei fare?
Veramente il theme chooser permette di cambiare tra i vari font contenuti dei temi...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Veramente il theme chooser permette di cambiare tra i vari font contenuti dei temi...
Ok, trovami un font simile. Sono tutti uguali.
-
Per veder cambiare il font ti conviene prima applicarlo. Comunque uno simile mi capitò, se ricordo il nome del tema te lo posto.