Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
Ok, trovami un font simile. Sono tutti uguali.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2760138
prova...
-
-
Funzionaaaaaa!!!!!! Grazie :) :) :)
-
Quote:
Rebecca92
Funzionaaaaaa!!!!!! Grazie :) :) :)
Parevi davvero scocciata sai..
bastava una piccola ricerca :)
contento di esserti stato d'aiuto.
-
-
Quote:
Rebecca92
Piccola? Sei ore.
ah bho io te l'ho trovato in 5 minuti :)
oh ma tanto meglio così che hai risolto!! Scherzavo io! ;)
-
Qualcuno sa se si puo fare una specie di "porting" della funzionalità slow motion su qualsiasi ROM per oneplus one? Perché ad essere sincero lo uso davvero tanto e non averlo su delle altre ROM mi blocca nel modding e mi costringe a rimanere son la stock(che tra l altro è durata una settimana senza problemi, dopodiché sono riniziati ).
Qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Qualcuno sa se si puo fare una specie di "porting" della funzionalità slow motion su qualsiasi ROM per oneplus one? Perché ad essere sincero lo uso davvero tanto e non averlo su delle altre ROM mi blocca nel modding e mi costringe a rimanere son la stock(che tra l altro è durata una settimana senza problemi, dopodiché sono riniziati ).
Qualcuno ha una soluzione?
Se non sbaglio il port della fotocamera della ColorOS lo ha, prova a dargli un'occhiata.
-
Quote:
Promez
Se non sbaglio il port della fotocamera della ColorOS lo ha, prova a dargli un'occhiata.
Si...quando avevo la oxygen OS...avevo installato sia la camera della color OS e la camera della CM11S...e la funzione slow motion c'era...ma(non so come spiegarlo) il video registrava a rallenty ma anziché a 120fps a molti meno...per farvi capire meglio come se avessi fatto il multiscatto...la durata del video era la stessa ma non c era il rallenty...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si...quando avevo la oxygen OS...avevo installato sia la camera della color OS e la camera della CM11S...e la funzione slow motion c'era...ma(non so come spiegarlo) il video registrava a rallenty ma anziché a 120fps a molti meno...per farvi capire meglio come se avessi fatto il multiscatto...la durata del video era la stessa ma non c era il rallenty...
Forse perché le librerie della camera della Oxygen non supportano lo slow motion (anche se fa foto migliori)
Comunque allora non so, non mi sono mai interessato molto alle funzioni della fotocamera [emoji14]