Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Forse perché le librerie della camera della Oxygen non supportano lo slow motion (anche se fa foto migliori)
Comunque allora non so, non mi sono mai interessato molto alle funzioni della fotocamera [emoji14]
OK grazie...se qualcuno sa qualche cosa a riguardo è ben accetto...
P.S. al momento l uniche due cose che mi fanno avere ancora l OPO sono:
1) lo slow motion[emoji125]
2) il portafoglio [emoji28]
Anche perché una volta che ho provato lo slow motion me ne sono innamorato!!!
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK grazie...se qualcuno sa qualche cosa a riguardo è ben accetto...
P.S. al momento l uniche due cose che mi fanno avere ancora l OPO sono:
1) lo slow motion[emoji125]
2) il portafoglio [emoji28]
Anche perché una volta che ho provato lo slow motion me ne sono innamorato!!!
rotfl rotfl
La seconda è condivisibile!
Secondo me per riaccendere l'amore per il One devi abbandonare quella Cos12 e darti un pò al modding :D
-
Quote:
Promez
rotfl rotfl
La seconda è condivisibile!
Secondo me per riaccendere l'amore per il One devi abbandonare quella Cos12 e darti un pò al modding :D
Già credo proprio che tu abbia ragione...se trovo un modo strategico per avere lo slow motion non ce più niente che mi lega alla cos12...dopo andrei di puro modding [emoji23]
-
Ragazzi scusate ma lo zip di xposed da flashare, l'sdk22 x intenderci, ogni volta che aggiorno la rom, va riflashato anch esso, non permane?
-
Quote:
crazyniko
Ragazzi scusate ma lo zip di xposed da flashare, l'sdk22 x intenderci, ogni volta che aggiorno la rom, va riflashato anch esso, non permane?
Ogni volta. Già sperimentato
-
Quote:
xXSuperDesXx
Già credo proprio che tu abbia ragione...se trovo un modo strategico per avere lo slow motion non ce più niente che mi lega alla cos12...dopo andrei di puro modding [emoji23]
leggendo questo post mi sono incuriosito, cosa intendi per COS12 ? e per puro modding? grazie
-
Quote:
Dave95
leggendo questo post mi sono incuriosito, cosa intendi per COS12 ? e per puro modding? grazie
La Cos12 è la cyanogenOS 12 o anche conosciuta come 12s.
Il modding sono ROM, kernel etc rotfl rotfl
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, ho notato che quando faccio una foto con il flash attivo, l'immagine è divisa precisamente in due, nel senso che fra la metà destra e la metà sinistra (oppure su, giù dipende dalla foto, se verticale o orizzontale), c'è una illuminazione diversa e a metà si nota proprio una linea di divisione. Senza flash questo non accade.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, ho notato che quando faccio una foto con il flash attivo, l'immagine è divisa precisamente in due, nel senso che fra la metà destra e la metà sinistra (oppure su, giù dipende dalla foto, se verticale o orizzontale), c'è una illuminazione diversa e a metà si nota proprio una linea di divisione. Senza flash questo non accade.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Te lo fa solo con google camera vero??? Anche a me lo faceva solo con la camera google, quella stock non lo fa.
-
In realta ho appena constatato che lo fa con tutte le app di foto
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App