Dingo, ho esagerato e non ho scusanti.
Ti chiedo comunque perdono per il post gratuito e inutile.
Ciao!
Visualizzazione stampabile
nullaQuote:
Originariamente inviato da DiNGO
Aggiornato alla 25r con zip da twrpQuote:
Originariamente inviato da Bokonon
Nessun problema.
Tornando in topic ci sarebbe anche questo metodo da testare: https://forums.oneplus.net/threads/r...ompreso.84534/
Seguendo le indicazioni e scaricando questa rom da xda: [ ROM ] Stock Rooted 4.4.4 XNPH30O [ Aug 11 … | OnePlus One | XDA Forum si può scegliere se provare la rom Odex o DeOdex.La radio va flashata a parte.
Non ho provato la procedura personalmente.
Ragazzi ho scaricato laggiornamento ma quando premo su installa ora si riavvia e rimane fermo sul logo oneplus..qual'è il problema? Premetto che ho ip telefono asiatico tutto stock mai toccato niente
Edit: devo fare qualche wipe? Ho provato anche a disabilitare l'opzione aggiorna recovery cm da opzioni sviluppatore ma niente, faccio installa ora, si riavvia ma rimane fermo al logo oneplus, non mi da nemmeno il robottino classico di quando si installa un ota, soluzioni?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Intanto grazie per l'aiuto e la compagnia, a tutti e due.
Per questa sera penso sia sufficiente; in alcuni casi ho pensato di essermi giocato il telefono..
Credo che aspetterò qualche buona nuova, o evoluzione della rom, oppure qualche metodo più facile e testato.
ancora grazie
Non sono un esperto; ma smanetto con Android ormai da qualche anno; il problema è che almeno gli aggiornamenti ota dovrebbero essere rodati e sicuri; pare non sia più cosi (vedi Samsung) se ora pasticcia pure il famoso Team Cyano, la cosa comincia a diventare insidiosa.Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Quindi non posso aggiornare?
Se ancora riesci ad usarlo, come mi pare di capire, ti conviene metterti in coda, ed aspettare pazientemente..
Si si fortunatamente si, ma perche che problemi potrebbe dare? E cosa dovrei aspettare?
Questa è una soluzione eccellente. Calkulin è molto in gamba, avrà tirato fuori la system aggiornata e tutto il resto e creato lo .zip flashabile della 30O eccetto il modem. Manca il modem ma non importa perchè scrivono che è la versione del 4 agosto quindi arriverebbe immediatamente l'OTA incrementale.
Però niente deodexed! Altrimenti gli OTA successivi non funzionano.
Adesso ci do un'occhiata ma conoscendo Calkulin avrà fatto tutto alla perfezione.
Ottima soluzione Dingo
P.S. Sfogliando il thread vedo che l'ha aggiornata alla versione del 11 agosto. Mi sa che è la soluzione più semplice per tutti quelli con un Opo Cinese per rimettersi in carreggiata se hanno problemi.
@frenk93: il problema e che l'aggiornamento rimane fermo sul logo; aspettare che qualcuno ci metta una pezza.
@DINGO e Bokonon: gia provato anche quello zip; rimane fermo sul logo Cyano.