Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Si stessa procedura...solo non so se una volta ribloccato il bootloader si possa sbloccare nuovamente...
Proverò a farlo
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si stessa procedura...solo non so se una volta ribloccato il bootloader si possa sbloccare nuovamente...
In teoria su può bloccare e sbloccare quante volte si vuole
Quote:
xXSuperDesXx
Non uso né Xposed ne la Cos [emoji14] ma sembra sia la versione sbagliata, l'avevi già usata?
-
Quote:
Promez
In teoria su può bloccare e sbloccare quante volte si vuole
Non uso né Xposed ne la Cos [emoji14] ma sembra sia la versione sbagliata, l'avevi già usata?
L ho scaricata dal sito ufficiale...su 5.0 funzionava adesso su 5.1.1 sembrerebbe di no...
-
Qualcuno ha provato la CyanogenMod 12.1 versione CAF??
Se si....pareri?!?!
-
Quote:
badcat
Qualcuno ha provato la CyanogenMod 12.1 versione CAF??
Se si....pareri?!?!
Che roba è un CAF?
-
A me i bug che sono stati scritti precedentemente non li ho, anzi mi sembra anche migliorata la recezione!!
Ps: sono tutto stock...
-
Quote:
albi97z
Che roba è un CAF?
CAF sta per Code Aurora Forum. E' un gruppo di sviluppatori di cui fa parte anche Qualcomm, motorola ecc, che, tra le cose che fanno, sviluppano e ottimizzano drivers per android.
Ovviamente per utilizzare un rom basata su driver CAF ci vuole di conseguenza anche il kernel apposito.
A suo tempo la utilizzavo sul nexus e, a differenza della rom comune, risultava più prestante e stabile (specie sul nexus il wifi era molto più performante).
Leggo anche che nel One hanno integrato dei driver per la fotocomera ottimizzati che permettono riprese a 2.5k, 60 FPS sui 1080p e 1080p sulla camera frontale.
-
Quote:
xXSuperDesXx
L ho scaricata dal sito ufficiale...su 5.0 funzionava adesso su 5.1.1 sembrerebbe di no...
Mh non so dirti, non sono esperto di Xposed.
Per quanto riguarda la 12.1 CAF provai una delle primissime versioni, andava bene ma aveva qualche problema fastidioso che poi è stato risolto.
Ha i driver del Wi-Fi CAF (e ci mancherebbe rotfl) e le librerie della fotocamera della Oxygen , non ho notato grossissime differenze...ma non ho testato a dovere.
Le funzioni sulla fotocamera frontale funzionano con la Snapdragon camera.
Volendo ci sono build unofficial della Bliss o della Slim e soprattutto, se non sbaglio, AK sta lavorando su una versione CAF del suo kernel
Edit: Uscito l'AK CAF ;) [emoji14]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Prego :')
Che backup intendi? Backup dei dati(foto,video,canzoni,ecc..) ? O un backup Nandroid?
In realtà quando si eseguono queste operazioni, l'unico backup essenziale(oltre ai dati che non si vogliono perdere come foto e video) è quello dei dati della efs e altri dati che possono sparire a seguito di qualche operazione di modding come l imei e altri dati importanti,irrecuperabili che se persi rendono il telefono inutilizzabile per sempre...per proteggerli basta flashare uno zip che crea una copia di questi file creato da @
Bokonon che puoi trovare qui:
OPO_Backup_EFS
Una volta flashato basta che copi i file dentro a MyBackup sul PC cosi che se ne avrai mai bisogno li hai.
si, intendevo il backup dei dati
comunque, come mi hai consigliato, ho fatto anche il backup della efs ;)
-
Sto tentando di fare il root con brt ma al passaggio che mostra la foto il mio telefono è diverso
Guida:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6d905a4d6e.jpg
Il mio pc:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7a69325d72.jpg
Vedete che il mio è riconosciuto come adb device e non come a0001
E nei passaggi successivi
Dove la guida mi dice:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9256283bdf.jpg
Di scegliere android device io non ce lho tra le opzioni