Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Installa "15 seconds adb and fastboot installer".Controlla se hai inserito la debug mode sulle impostazioni sviluppatore
-
-
15 seconds adb and fastboot installer sul computer.le opzioni sviluppatore sul telefono
-
Quote:
Nik012003
15 seconds adb and fastboot installer sul computer.le opzioni sviluppatore sul telefono
Ma è normale che con il debugging attivo non mi chieda l'autorizzazione per la connessione al PC?
-
Quote:
albi97z
Ma è normale che con il debugging attivo non mi chieda l'autorizzazione per la connessione al PC?
Quale autorizzazione?
Windows Update cerca automaticamente i driver per ogni dispositivo che metti nell'usb.
-
Quote:
Nik012003
Quale autorizzazione?
Windows Update cerca automaticamente i driver per ogni dispositivo che metti nell'usb.
Il telefono che avevo prima quando aveva attaccato il debugging mi chiedeva se volevo permettere il collegamento al PC questo non lo fa
-
Sinceramente non capisco perchè vi ostinate ad usare i toolkit...creano solo problemi
-
Quote:
Promez
Sinceramente non capisco perchè vi ostinate ad usare i toolkit...creano solo problemi
Quoto,meglio usare twrp
-
Ma avete presente che quando si collega il PC al cellulare con debugging attivo ti chiede se vuoi connetterti con l'impronta digitale del PC?
Perché a me non lo chiede. Senza non posso fare nulla
-
Quote:
albi97z
Ma avete presente che quando si collega il PC al cellulare con debugging attivo ti chiede se vuoi connetterti con l'impronta digitale del PC?
Perché a me non lo chiede. Senza non posso fare nulla
...importa digitale???...prova su opzioni sviluppatore a dare revoca autorizzazioni, poi ricollega il telefono al PC adesso dovrebbe chiedertela se non lo fa allora devi reinstallare i driver.