Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Vi espongo il mio quesito: come posso rendere trasparente la barra di ricerca google? Quando si usano come sfondi foto colorate e variegate, tipo paesaggi, la barra bianca è un pugno in un occhio...
lollipop 5.1.1 stock (cyanogen) e root...
vorrei, se possibile, un intervento minimale, senza launcher alternativi o moduli frame exposed.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildlamb
Salve a tutti!
Vi espongo il mio quesito: come posso rendere trasparente la barra di ricerca google? Quando si usano come sfondi foto colorate e variegate, tipo paesaggi, la barra bianca è un pugno in un occhio...
lollipop 5.1.1 stock (cyanogen) e root...
vorrei, se possibile, un intervento minimale, senza launcher alternativi o moduli frame exposed.
Grazie!
Non so cosa intendi con minimale, ma io che uso Nova Launcher e puoi impostarlo bianco(lollipop), semitrasparente(KK) , trasparente con il contorno bianco (ice cream) o trasparente totale(honeycomb) ...non so e non penso si possa fare in altri modi se non usando un altro launcher.
-
Grazie per la celere risposta!
Per minimale intendo una apk o uno "/transparent" da inserire in un file di configurazione o un file da sostituire in una cartella, in fondo si tratta solo di un widget..
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Qual'è il più bel tema solo per la tendina delle notifiche?
-
Quote:
albi97z
Qual'è il più bel tema solo per la tendina delle notifiche?
A me piace moltissimo il tema Cosmos che ti mette l universo nella tendina
-
Quote:
xXSuperDesXx
A me piace moltissimo il tema Cosmos che ti mette l universo nella tendina
E i toggle come sono?
-
Quote:
albi97z
E i toggle come sono?
Come negli screen nella descrizione sul Play Store rotfl
-
Nessuno ha avuto più notizie riguardanti il suddetto fix del segnale radio che avrebbe dovuto risolvere il problema dell autonomia, che era stato promesso tempo fa? Quello dove dissero che era questione di pochissimi giorni 😂
-
Qualcuno sa come posso installare le app di HTC su ROM aosp soprattutto il launcher
E ho bisogno di un consiglio per una ROM e un kernel da associarci
-
Quote:
xXSuperDesXx
Nessuno ha avuto più notizie riguardanti il suddetto fix del segnale radio che avrebbe dovuto risolvere il problema dell autonomia, che era stato promesso tempo fa? Quello dove dissero che era questione di pochissimi giorni 😂
Si è integrato in molte ROM, ma risolve solo graficamente nelle statistiche... Il consumo effettivo non cambia
Quote:
albi97z
Qualcuno sa come posso installare le app di HTC su ROM aosp soprattutto il launcher
E ho bisogno di un consiglio per una ROM e un kernel da associarci
Non credo si possa fare, immagino necessitino del framework htc