Visualizzazione stampabile
-
Come va la paranoid come batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Come va la paranoid come batteria?
In linea col resto, ma il progetto PA è morto
-
Quote:
Promez
In linea col resto, ma il progetto PA è morto
Già concordo, ecco un link in cui viene confermato:
http://www.tuttoandroid.net/modding/...-morto-311937/
-
Ciao ragazzi,ho un problema provando a fare il root al telefono utilizzando il bacon root toolkit,quando il telefono va in modalità fastboot si blocca non va avanti e rimane sulla scritta fastboot...sapreste aiutarmi perfavavore...c é istallata oxygen os
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Ciao ragazzi,ho un problema provando a fare il root al telefono utilizzando il bacon root toolkit,quando il telefono va in modalità fastboot si blocca non va avanti e rimane sulla scritta fastboot...sapreste aiutarmi perfavavore...c é istallata oxygen os
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti conviene fare da fastboot o ancora meglio se hai la twrp da recovery...parto dal presupposto che il bootloader dovrebbe essere sbloccato dal momento che ce la oxygen installata(a meno che non sia stato ribloccato manualmente)...adesso che recovery hai?
-
No non ho fatto il root cmq ora provo a flashiare la factory della cyano con il toolkit...ps...non posso andare in modalità fastboot perché é li che mi si blocca
-
Quote:
damivig
No non ho fatto il root cmq ora provo a flashiare la factory della cyano con il toolkit...ps...non posso andare in modalità fastboot perché é li che mi si blocca
Androidiani App
No aspetta...che intendi per "è li che si blocca"?
-
Cioé non va la modalità fastboot
-
Quote:
damivig
Cioé non va la modalità fastboot
Androidiani App
...OK forse mi sono spiegato male io...cosa ha che non va? Non ti entra? Non si avvia in fastboot? Non ti prende i comandi da ADB? Non riesci ad uscire?Anche perché se non va in fastboot difficilmente si avvierebbe la oxygen, direi anche impossibile.
-
Allora non vanno i comandi fastboot sia manuali che con il bacon root toolkit