Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Ciao a tutti,
in attesa dell' one plus x per vendere il mio buon one plus, vorrei capire esattamente cosa fare per pulirne tutto il contenuto in modo da poterlo dare ad un estraneo senza nulla di personale.
Io ero abituato con i telefoni con SD estraibile a posizionare la rom nella SD, formattavo tutto compreso lo storage interno, e poi flashavo la rom, e tutto andava apposto, sul nostro OPO come si fa a pulire tutto senza formattare la memoria interna da dove poi devo pescare la rom da fleshare?
Avete qualche soluzione?
Grazie.
Thread unito a SOS modding...
-
flash recovery twrp
Salve ragazzi
ho opo di un amico che pur essendo stato in assistenza ora parla continuamente cioè dice ogni comando.è inservibile.
ho provato ad andare in fast boot e mi riconosce però il flash della twrp non va a buon fine anche se il PC mi dice ok.
mi potete dare una mano?
grazienda
pierluigi
-
Quote:
pierluigi1
Salve ragazzi
ho opo di un amico che pur essendo stato in assistenza ora parla continuamente cioè dice ogni comando.è inservibile.
ho provato ad andare in fast boot e mi riconosce però il flash della twrp non va a buon fine anche se il PC mi dice ok.
mi potete dare una mano?
grazienda
pierluigi
Non ho capito, in che senso parla?
Comunque per la recovery , hai sbloccato il bootloader vero?
-
Quote:
Promez
Non ho capito, in che senso parla?
Comunque per la recovery , hai sbloccato il bootloader vero?
non si riesce a sbloccare.neanche il mio opo mi sblocca il bootloader ma almeno la recovery ed il root li ho fatti.
poi improvvisamente mi è comparso lollipo ed ora il telefono è perfetto.
2 opo e 2 volte c He pur facendo i comandi fast boot oem unlocked non succede niente .
-
Non credo ci siano metodi per installare la recovery col bootloader bloccato...
Su quello dove sei riuscito ad installarla sicuramente ha il bootloader sbloccato
-
Thread unito alla discussione sos modding...
-
ragazzi ho preso un oneplus one anche io sambiandolo dal mio precedente nexus 5, avrei un paio di domande da farvi
vedendo le guide mi paiono molto simili a quelle per i nexus, è cosi o mi sbaglio ?
sbloccando il bootloader perdo tutti i dati giusto ?
-
Quote:
blackwolf98
ragazzi ho preso un oneplus one anche io sambiandolo dal mio precedente nexus 5, avrei un paio di domande da farvi
vedendo le guide mi paiono molto simili a quelle per i nexus, è cosi o mi sbaglio ?
sbloccando il bootloader perdo tutti i dati giusto ?
Si anche se io non ho mai avuto nexus 5 all'incirca i metodi sono quelli, non identici ma più o meno si...
Si quando sblocchi il bootloader la prima volta perdi tutti i dati.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si anche se io non ho mai avuto nexus 5 all'incirca i metodi sono quelli, non identici ma più o meno si...
Si quando sblocchi il bootloader la prima volta perdi tutti i dati.
grazie, ho notato che collegandolo (ho adb e android sdk già installati dal nexus 5 ) mi compare in gestione dispositivi un triangolo giallo quando vado nella gestione dispositivi, penso ci manchi qualcosa, saranno i driver usb del telefono?
-
Quote:
blackwolf98
grazie, ho notato che collegandolo (ho adb e android sdk già installati dal nexus 5 ) mi compare in gestione dispositivi un triangolo giallo quando vado nella gestione dispositivi, penso ci manchi qualcosa, saranno i driver usb del telefono?
Si sono i driver, trovi una guida su come installarli al secondo post di questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901050
Oppure qui:
https://forums.oneplus.net/threads/g...dows-8.101589/