Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf98
Ho un problema saltato fuori stasera
Scarico real racing 3 ma dopo 2 secondi si blocca e si chiude, non so che fare
Ho la resurrection remix adesso, centra il kernel per caso?
Potrebbe essere il kernel,ho avuto un problema simile sulla exodus e ho risolto flashando il boeffla
-
Quote:
Falfa
Potrebbe essere il kernel,ho avuto un problema simile sulla exodus e ho risolto flashando il boeffla
Buono a sapersi, ho anche problemi di ricarica a volte, 5 ore mi sembrano troppe, casomai cambio e vedo come va
-
Quote:
blackwolf98
Buono a sapersi, ho anche problemi di ricarica a volte, 5 ore mi sembrano troppe, casomai cambio e vedo come va
Dipende se ricarichi e usi il tuo OPO a volte ci ho messo anche 6 ore...se vuoi caricarlo velocemente non lo devi usare e allora in 2 ore più o meno lo carichi senno se lo spegni anche in un ora e mezzo lo riesci a caricare.
Qualcuno ha problemi con la rete TIM 3g? Io è da qualche settimana che quando attacco il 3g devo aspettare un minuto se non di più prima che parta effettivamente... Con 4G quando sono in citta non accade, ma purtroppo dove sto io il 4G non c'è e non riesco ad attivare praticamente mai il 3g perché se devo aspettare 1minuto prima che parta solo per guardare un messaggio su whatsapp mi passa la voglia, provato sia con APN wap che ibox con stesso risultato...qualcuno ha problemi simili?
-
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto perche' il mio Opo non viene piu' visto da vari pc( ho provato sia con Win 7 e Win 8), precisamente nelle risorse del Pc compare l'icona A001 col telefonino, ma se ci clicco su x aprirla, mi dice nessun file! mi date qualche dritta x risolvere x favore... grazie mille :smoke:;)
dimenticavo di dire che ho Cm13 grazie mille
-
Quote:
crazyniko
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto perche' il mio Opo non viene piu' visto da vari pc( ho provato sia con Win 7 e Win 8), precisamente nelle risorse del Pc compare l'icona A001 col telefonino, ma se ci clicco su x aprirla, mi dice nessun file! mi date qualche dritta x risolvere x favore... grazie mille :smoke:;)
Che rom hai?
-
Quote:
Falfa
Che rom hai?
cm13 con kernel stock
-
Quote:
crazyniko
cm13 con kernel stock
Immaginavo, su cm13 una volta collegato l'OPO al PC devi premere l'icona nella barra di stato del telefono e scegliere la modalità di collegamento. Di default è impostata su ricarica, metti la su trasferimento file e vedrai la memoria interna sul tuo pc
-
Quote:
Falfa
Immaginavo, su cm13 una volta collegato l'OPO al PC devi premere l'icona nella barra di stato del telefono e scegliere la modalità di collegamento. Di default è impostata su ricarica, metti la su trasferimento file e vedrai la memoria interna sul tuo pc
grazie gentilissimo provo come mi hai detto! :D
Risolto... Era così, andava abilitato ma non sapevo dove... Grazie [emoji106]
-
Mi consigliate un kernel per il mio oneplus one, il resurrected mi rallenta la ricarica fino a 4 ore, vorrei un qualcosa che non consumi troppo ma non lagghi
-
Quote:
blackwolf98
Mi consigliate un kernel per il mio oneplus one, il resurrected mi rallenta la ricarica fino a 4 ore, vorrei un qualcosa che non consumi troppo ma non lagghi
Io monto con soddisfazione il Boeffla su cm12.1,non ho problemi e con uso medio/intenso faccio 5/6 ore di schermo