Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Io monto con soddisfazione il Boeffla su cm12.1,non ho problemi e con uso medio/intenso faccio 5/6 ore di schermo
5/6 ore di schermo? [emoji7] quanto devo pagare!!! [emoji16] io con COS12.1 e kernel stock faccio al massimo 3ore e mezzo di schermo da 100% fino a spegnimento...
-
Quote:
xXSuperDesXx
5/6 ore di schermo? [emoji7] quanto devo pagare!!! [emoji16] io con COS12.1 e kernel stock faccio al massimo 3ore e mezzo di schermo da 100% fino a spegnimento...
[emoji23] io ho lasciato tutto stock sul boeffla tranne lo scheduler,ho messo row,ma molto dipende anche dalle applicazioni eseguite,io ad esempio non utilizzo quasi mai giochi
-
Quote:
Falfa
[emoji23] io ho lasciato tutto stock sul boeffla tranne lo scheduler,ho messo row,ma molto dipende anche dalle applicazioni eseguite,io ad esempio non utilizzo quasi mai giochi
Ah OK, [emoji28] mi pareva strano...io uso giochi e la batteria me la divora in 3 ore se va bene, il problema è che anche quando vado a lavoro e il telefono sta tutto il giorno in tasca senza WiFi ne connessione dati mi dura una mezzora in più e basta...credo che proveró il boeffla sulla COS12.1 stock e vediamo se migliora un po'...altrimenti mi compro il nuovo oukitel k10000 [emoji23]
-
Montavo il boeffla anche sulla COS e ottenevo gli stessi risultati.prova con governor zzmove-relax
-
Quote:
Falfa
Montavo il boeffla anche sulla COS e ottenevo gli stessi risultati.prova con governor zzmove-relax
OK grazie mille...lo proveró il prima possibile...stavo quasi pensando di cambiare batteria [emoji28] [emoji16]
Un ultima domanda...ma poi con gli update come faccio, devo rifleshare ogni volta il kernel stock o con i dirty flash della ROM intera non viene cambiato il kernel?
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK grazie mille...lo proveró il prima possibile...stavo quasi pensando di cambiare batteria [emoji28] [emoji16]
Un ultima domanda...ma poi con gli update come faccio, devo rifleshare ogni volta il kernel stock o con i dirty flash della ROM intera non viene cambiato il kernel?
Se dirty flashi da recovery ti sovrascrive il kernel, quindi ti rimette lo stock.
Comunque dipende quelle 3/4 ore di schermo in quanto le fai, io ho 4h di schermo ma in 3 giorni (la notte lo spengo)
-
Quote:
Promez
Se dirty flashi da recovery ti sovrascrive il kernel, quindi ti rimette lo stock.
Comunque dipende quelle 3/4 ore di schermo in quanto le fai, io ho 4h di schermo ma in 3 giorni (la notte lo spengo)
Se non sbaglio il boeffla ha una funzione per sopravvivere al flash degli update
-
Quote:
Falfa
Se non sbaglio il boeffla ha una funzione per sopravvivere al flash degli update
Ah si è vero, si può impostare dall'app
-
Quote:
Promez
OK infatti pensavo lo sovrascrivesse ma volevo esserne sicuro, grazie @Promez e @Falfa.
La situazione è questa al momento, quando lavoro ci arrivo a sera con il 20% di carica, quando sto male o comunque a casa come in questi giorni lo carico anche 2 volte [emoji16] è vero che lo uso parecchio però non riesco proprio ad arrivarci a 2 giorni di autonomia, neanche ad uno e mezzo spegnendolo la notte.
La situazione la potete vedere nello screen appena fatto:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...72b6f8d1ec.jpg
Ricordo che con KK ci facevo un giorno di uso intensissimo e uno e mezzo di uso normale da lollipop in poi ho questi risultati, non so se sono dovuti alla batteria deteriorata o ad altro.
-
Quote:
Falfa
Quote:
Promez
Ah si è vero, si può impostare dall'app
Bene meglio cosi allora comunque il flash ogni volta non mi sarebbe fastidioso tanto sia che ne faccio 2 o 3 di flash mi cambia poco [emoji23]