Visualizzazione stampabile
-
Eh va beh con KK a batteria l'OPO era un'altra storia. [emoji14]
Dagli screen non sembra esserci niente di troppo anomalo, se vuoi esserne sicuro installa Better battery stats e vedi se c'è qualcosa di strano
@xXSuperDesXx sbaglio o c'è l'icona di TIM trial CEA? Non è che causa del drain?
-
Io pensavo di metterci il kernel ak, anche se ha finito il supporto mi pare ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Eh va beh con KK a batteria l'OPO era un'altra storia. [emoji14]
Dagli screen non sembra esserci niente di troppo anomalo, se vuoi esserne sicuro installa Better battery stats e vedi se c'è qualcosa di strano
@
xXSuperDesXx sbaglio o c'è l'icona di TIM trial CEA? Non è che causa del drain?
Si...ho TIM trial CEA, come hai fatto a riconoscerla [emoji28] ?
L'ho messa per i 2gb 4G in più al mese, adesso ne ho 4GB 4G.
Bhe dalle statistiche non sembra influire molto sulla batteria. Adesso proveró a disattivarla per qualche ciclo carica scarica e vediamo se fosse dovuta a quella, ma non penso perché ce l'ho da due settimane circa ma anche prima la storia era la stessa...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Si...ho TIM trial CEA, come hai fatto a riconoscerla [emoji28] ?
L'ho messa per i 2gb 4G in più al mese, adesso ne ho 4GB 4G.
Bhe dalle statistiche non sembra influire molto sulla batteria. Adesso proveró a disattivarla per qualche ciclo carica scarica e vediamo se fosse dovuta a quella, ma non penso perché ce l'ho da due settimane circa ma anche prima la storia era la stessa...
Eheh dall'icona nella status, l'ho usata qualche giorno anche io.
Se non hai notato cambiamenti nel consumo allora non è lei la causa
-
Quote:
Promez
Eheh dall'icona nella status, l'ho usata qualche giorno anche io.
Se non hai notato cambiamenti nel consumo allora non è lei la causa
Ah ecco [emoji23]...a te dava problemi di drain?
Perché io non ho notato drain particolari ma dal momento che ogni tanto parte e ogni tanto no non ci ho fatto molto caso.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ah ecco [emoji23]...a te dava problemi di drain?
Perché io non ho notato drain particolari ma dal momento che ogni tanto parte e ogni tanto no non ci ho fatto molto caso.
No, ma la attivavo per uno o due minuti e la terminavo manualmente ogni volta
-
Quote:
Promez
No, ma la attivavo per uno o due minuti e la terminavo manualmente ogni volta
Bene [emoji16] proveró anche io...alla fine quello che mi importa sono i GB in più, tanto qui nella mia zona se ne infischiano altamente di migliorare la ricezione, non ce neanche il 4G.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Bene [emoji16] proveró anche io...alla fine quello che mi importa sono i GB in più, tanto qui nella mia zona se ne infischiano altamente di migliorare la ricezione, non ce neanche il 4G.
[emoji14]
La mia era una supposizione, magari non c'entra niente rotfl
-
Ho risolto, messo il kernel ak e settato a 1800 mah la potenza di ricarica massima, 1 ora e 45 per caricare dal 15 al 100% la batteria
-
Salve ragazzi.. vorrei provare MM.. quel è attualmente la migliore rom 6.0? :)