Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerk
Su xda nella sezione del OnePlus One oltre che nel forum del sito ufficiale vi sono tutte le guide del caso.
le suddette guide se volete potete riportarle qui citando le giuste fonti ... altrimenti me ne occuperò io appena possibile.
Grazie per la collaborazione
-
[quote name="-Luke-" post=5834536]le suddette guide se volete potete riportarle qui citando le giuste fonti ... altrimenti me ne occuperò io appena possibile.
Grazie per la collaborazione[/QUOTE]
OK. ☺
-
Quote:
znidack
grande!
quindi ora mi chiedo: dove prendi la Custom Recovery, dove rimedi la zip del SU aggiornata, adb e fastboot IDEM, Cosa te ne fai del rooting se tanto metà dei "bug" li stanno risolvendo? cioè io non smanetterò sul mio opo a meno che non sia necessario (come sul thl w200). Quindi non smanettando mi cambia qualcosa avere i permessi di root???
Io ho fatto il root solo e semplicemente per utilizzare app che lo richiedono quali ad esempio titanium backup.............
Quote:
znidack
e vorrei anche chiedervi altre questioni che non sono proprio azzeccato... la recovery a cosa ti serve? per fare un "backup" del SO?
Bè la custom recovery è utile per diverse cose................. io al momento l'ho solo usata per flashare lo zip del SuperSU...... poi aspetto visto che la cyano a detto che rilascerà una loro custom recovery e magari la includono in qualche aggiornamento OTA futuro.
-
Io ho provato a flashare la color OS ma niente. Non ha rete come se la scheda non fosse inserita. Booooo
-
Quote:
DjDiabolik
Io ho fatto il root solo e semplicemente per utilizzare app che lo richiedono quali ad esempio titanium backup.............
Bè la custom recovery è utile per diverse cose................. io al momento l'ho solo usata per flashare lo zip del SuperSU...... poi aspetto visto che la cyano a detto che rilascerà una loro custom recovery e magari la includono in qualche aggiornamento OTA futuro.
ok ma non mi è chiaro a che serve.. cioè è una copia del SO così in caso lo puoi "formattare e reistallare come fosse proprio appena uscito di fabbrica"?? non ho capito...
comunque ragazzi io ho letto che l audio incapsula è basso ma,,, NON MI SEBRA PROPRIO.... anzi è un ottimo suono =/
-
Audio in capsula alto invece
-
per ora l unica cosa che ritrovo corretta nei commenti è la scarsa retroilluminazione.. cmq non è il post per questi argomenti... Io non credo che modderò il mio opo.. per adess mi soddisfa in tutto
-
Quote:
znidack
ok ma non mi è chiaro a che serve.. cioè è una copia del SO così in caso lo puoi "formattare e reistallare come fosse proprio appena uscito di fabbrica"?? non ho capito...
comunque ragazzi io ho letto che l audio incapsula è basso ma,,, NON MI SEBRA PROPRIO.... anzi è un ottimo suono =/
La custom recovery.......... se sei esperto di PC è come se entrassi nel BIOS del PC.......... dalla Recovery attuale della Cyano puoi fare poco o nulla oltre tipo a flashare gli zip o fare i wipe ecc. ecc. mentre dalla custom recovery ci sono diversi tools e utility da utilizzare.
-
Quote:
DjDiabolik
La custom recovery.......... se sei esperto di PC è come se entrassi nel BIOS del PC.......... dalla Recovery attuale della Cyano puoi fare poco o nulla oltre tipo a flashare gli zip o fare i wipe ecc. ecc. mentre dalla custom recovery ci sono diversi tools e utility da utilizzare.
Dalla 11s con recovery stock si possono flashare le nightly ?
-
Mi dispiace ma non e possibile. Devi installare una custom recovery.