Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
[quote name="frenk93" post=5973369]Per bokonon: ho scaricato l'ota ma quanfo clicco installa ora si riavvia e rimane bloccato sul logo oneplus proprio all'inizio, senza visualizzare ip robbottino verde con la barra di avanzamento e sono costretto a riavviare, Possibile che a me rimane bloccato per il discorso dell'altra volta che non ho flashato tutte le partizioni? Dovrei provare a flashare anche le altre partizioni della 25r e poi ripetere con l'ota? Grazie mille della mano bokonon :)
Frenk, lasciatelo dire, hai una naturale propensione ad incasinarti la vita :)
Il bootloader sbloccalo e lascialo sbloccato...dimenticatelo. Se lo lasci sbloccato, non ci sono spifferi che entrano nel cell e la OnePlus non ti manda un omino a casa per tirarti la recchia. Giuro!
Dovrai sbloccare di nuovo il bootloader con tutte le conseguenze, poi magari facciamo un flash completo direttamente alla 30O.
Prima voglio vedere se Calkulin riponde al mio invito, casomai preparo io un flash.
Intanto sbloccalo e mettiti la TWRP 2.7.1.1[/QUOTE]
Hahaha okok ora lo sblocco grazie :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
[quote name="frenk93" post=5973988]Sto per provare ad aggiornare da recovery stock con l'update 30o per poi ricevere laltro ota, potete dirmi se prima o dopo laggiornamento devo fare qualche wipe? Se si quali? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ah ma non avevi ancora provato l'OTA?
Non devi fare nulla, solo installarlo.[/QUOTE]
Si avevo provato ma da telefono e non andava, ora provo da recovery stock, grazie
-
Quote:
Bokonon
[quote name="frenk93" post=5973988]Sto per provare ad aggiornare da recovery stock con l'update 30o per poi ricevere laltro ota, potete dirmi se prima o dopo laggiornamento devo fare qualche wipe? Se si quali? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Ah ma non avevi ancora provato l'OTA?
Si dai fai i wipe che è sempre meglio[/QUOTE]
Scusa della miriade di domande ma quali wipe devo fare? Prima o dopo aver aggiornato da recovery?
-
Quote:
frenk93
Si avevo provato ma da telefono e non andava, ora provo da recovery stock, grazie
Avevo corretto dicendo Si, fai i wipe che non costano nulla
-
Quote:
Bokonon
[quote name="frenk93" post=5974061]
Avevo corretto dicendo Si, fai i wipe che non costano nulla[/QUOTE]
Ok quali? Prima o dopo aver aggiornato?
-
Quote:
pirata_1985
Formulo la mia domanda: non non aggiornato ma mi dice che aggiornamento è pronto all'installazione. Ho root e bootloader bloccato (quindi recovery stock).
Se prendo il toolkit di manudroid19 e sblocco bootloader con il metodo 2 (senza full wipe)
Dopo posso flashare la twrp e così in seguito aggiornare via ota
Se hai tutto bloccato e quindi perfettamente stock, perchè non fai partire l'OTA?
-
-
Ragazzi evitate di fare installazioni manuali, il fatto del secondo ota non é chiarissimo, io ho ricevuto un solo aggiornamento direttamente alla 11/08, non ho mai avuto problemi al touchscreen, non vorrei che ci siano aggiornamenti diversi a seconda del lotto di produzione per ovviare a problemi avuti solo in alcuni di essi. NON forzate l'aggiornamento con il firmware del display non si scherza.
Tra l'altro é cambiato anche il nome del dispositivo, prima era "one" adesso A0001 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0cb4815a6c.jpg
Me ne sono accorto dal playstore installando una app.
-
Ma l'ota con la 4.4 è arrivato a qualcuno? E invece per mettere la color os bisogna rootare e flashare?
-
Quote:
frenk93
Ok quali? Prima o dopo aver aggiornato?
Prima di flashare lo .zip ovviamente. I wipe (quando necessari) vanno fatti sempre prima.