Visualizzazione stampabile
-
sono monotono ....arigrazie e buon ferragosto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Hai letto un po' il thread e la sezione [GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader ,Installazione Recovery Custom e Root ?
Se calcolo lo sha-1 del mio VoicePlus.apk viene fuori 84a9a87b01220859629402c8c30615ea71e53ce7
Il tuo non coincide. Quindi l'installazione si ferma.
Stai aggiornando alla 25r?
Finalmente in ferie Buon Ferragosto.
Ho notato che che ci sono stati sviluppi.
Comunque si Bokonon devo aggiornare alla25r poi vedo se andare avanti, ma vediamo cosa ho fatto oggi:
installato i driver
verificato il collegamento tutto funzionante
fatto il "fastboot oem unlock"
rebutto e dopo il riavvio rimane tutto com'era prima (non ha cancellato niente?)
installo la recovery 2.7.1.1
adesso voglio fare il root e dopo aver copiato il superSU nella /sdcard entro in recovery e dopo aver tappato la superSU
mi dice "this operation may install incopatible software and render your device unusable."
ect ect
cosa devo fare vado avanti?
Grazie.
-
Quote:
tonytravo
cosa devo fare vado avanti?
Grazie.
Se vuoi rootarlo, SI.
-
ciao ragazzi sapete se si riesce a far funzionare il gear 2 neo? perché a sto punto mi tengo s4
-
Quote:
Bokonon
Se vuoi rootarlo, SI.
OK rootato. Merci.
Ho pensato di flasshare direttamente la 30O ma come procedo visto che dovrei usare TWRP e poi flash... pure gli extras,
devo fare i wipe da TWRP e poi procedere ho meglio installare come da "[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S" la 25r da fastboot e solo dopo flasshare la 30O...?
Grazie dell'aiuto.
-
Quote:
tonytravo
OK rootato. Merci.
Ho pensato di flasshare direttamente la 30O ma come procedo visto che dovrei usare TWRP e poi flash... pure gli extras,
devo fare i wipe da TWRP e poi procedere ho meglio installare come da "[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S" la 25r da fastboot e solo dopo flasshare la 30O...?
Grazie dell'aiuto.
Fai un bel backup da TWRP (chissà perchè non vedo mai il backup fra le cose da fare!). Poi fai un wipe system, dalvik, cache.
Infine installi la Calkulin e gli extras.
-
Quote:
DiNG0
Rimuovi xposed framework e riprova.
Non l'ho mai messo..
-
Quote:
VergaCloud
Non l'ho mai messo..
Altri tipi di mod?
A me ha funzionato al primo tentativo...
-
Quote:
Bokonon
Fai un bel backup da TWRP (chissà perchè non vedo mai il backup fra le cose da fare!). Poi fai un wipe system, dalvik, cache.
Infine installi la Calkulin e gli extras.
Tutto OK...
Backup fatto
Sistema aggionato alla grande non ho perso nessun dato.
Grazie ancora...
Buone Vacanze!
-