Visualizzazione stampabile
-
Soft brick one plus one
Dopo ota il mio one plus one si è bloccato al logo iniziale e non parte più... Vado in twrp e quando provo a riavviare dice che non c'è nessun sistema operativo installato. Provato a flashare la cm11s per fastboot e non funziona, non va adb sideload. Ho comprato un usb otg che mi arriverà in settimana per flashare la stock, poiché non lo riconosce il PC su recovery e il Mount usb storage non funziona sia su twrp su cwm e su la philz. Soluzioni?
Ot: ho visto altre discussioni, ma com'è che è così comune su questo terminale ritrovarsi senza sistema operativo? Lol il nexus 4 che ho come sostituito l'ho soft briccato una decina di volte e non mi è mai successo una cosa del genere xD.. Assurdo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Bokonon
Però nel thread c'è un tipo che ha messo un link ad una ColorOS cinese che sembra contenere il programma per windows per flashare da preloader. Si chiama msm8974DownloadTool.exe e sembra essere roba ufficiale. Peccato solo che sia in cinese!
Mmm, sarebbe interessante, lavorare da questo tool, per renderlo fruibile per tutti; ma è roba da xda.
-
Beh il fatto che sia in cinese un tempo nonci scoraggiava mica! Ricordo ai tempi del mio primo LG si usava un programma chiamato proprio Il programma cinese.. Si andava a memoria: click li e click la!!
😁😁😁😁
-
ciao ragazzi.. siccome io sono tt originale con cm11 25r vorrei fare solo il root senza perdere i dati.. solo per usare app tipo xposed.. grazie. :) io sono solo pratico di Samsung modding.
-
purtroppo non è possibile fare il root senza perdere i dati
-
Non fa niente ho risolto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grunt911
purtroppo non è possibile fare il root senza perdere i dati
Nel toolkit di manudroid19 è possibile sbloccare il bootloader senza perdere dati con un metodo sperimentale e poi flashare il super su e avere il root senza perdere alcun dato
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperAnty97
Nel toolkit di manudroid19 è possibile sbloccare il bootloader senza perdere dati con un metodo sperimentale e poi flashare il super su e avere il root senza perdere alcun dato
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
allora mi conviene aspettare un aggiornamento stabile per farlo. devo ancora capire come si fa. visto che io sono abituato a fare root su cell samsung. il bottloader non lo mai fatto.. :)
-
Hai risolto con cavo otg?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Su xda hanno risolto il brick con il programma cinese, tutto sta nel trovare i driver giusti
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App