qualcuna ha il link per il kernel stock della 33r?grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuna ha il link per il kernel stock della 33r?grazie
Tieniti una copia di tutto lo .zip ufficiale...che non si sa mai.
http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip
[quote name="truzzman" post=6016619]Hai risolto con cavo otg?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so se ti riferisci a me, comunque no avevo una versione vecchia di adb (su cui non veniva riconosciuto il comando adb sideload) , l'ho aggiornata all'ultima versione (1.0.31) e flashato la 33R con adb sideload tramite philz cwm. Il cavo otg l'ho comprato lo stesso casomai mi servisse in futuro :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ti ho fatto lo .zip
https://www.mediafire.com/?r9c5axh3fcbc073
Devi imparare a flashare da bootloader...
[quote name="guidoiann" post=6019240][quote name="Bokonon" post=6019220]Tieniti una copia di tutto lo .zip ufficiale...che non si sa mai.
http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip[/QUOTE]
c'e lo gia.mi serve lo zip del kernel[/QUOTE]
Se estrai lo zip se non mi sbaglio dovrebbe esserci un file chiamato boot.img. Poi in fastboot mode con il comando "fastboot boot boot.img" dovresti riuscire a flashare la stock kernel senza andare in recovery :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ragazzi, non so perché ma con il Franco kernel o l'ak, quando metto in carica da spento mi resta la schermata con il simbolo 1+ e non compare lo stato di carica. Ho provato anche con versioni più vrcchie ma niente da fare. Non so come risolvere!!!
E il tuo ottimismo era ben riposto!
A quanto pare, Netbuzz su XDA ha provato a pasticciare un po' col programma cinese per riuscire a sbloccare il suo cell e ci è riuscito. Seguendo le sue istruzioni, ci sono riuscite anche altre persone. Questa è un'ottima notizia.
[Q] Wrong kernel : black screen, no fastboot, no adb, no factory reset - Post #136 - XDA Forum