Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Sì è probabilmente per quello perché credo che il telefono si accenda da solo circa qualche minuto prima (non so quanto, 2,3 minuti?) apposta per far andare la sveglia, vedrai che se la imposti 10 minuti dopo funziona
infatti funziona!! per l'esattezza si accende 2 minuti prima!
-
Quote:
SenzaSenso
infatti funziona!! per l'esattezza si accende 2 minuti prima!
Che figata non lo sapevo
-
stamane non ha funzionato..rischiando di fare tardi a lavoro..
il telefono era spento, non collegato all'alimentatore e la batteria era intorno al 60%.. devo provare a chiedere all'assistenza se ci sono dei requisiti per far si che si accenda; ad esempio alimentatore collegato o batteria almeno al 80%...
quando l'ho acceso, c'era una notifica che diceva "allarme ignorato"..
-
Buongiorno a tutti volevo un'informazione con robot e bootloader sbloccato i futuri aggiornamenti meglio farli flashando oppure tranquillamente via ota?
ROM stock ovviamente
Grazie
-
-
Quote:
tudor
Buongiorno a tutti volevo un'informazione con robot e bootloader sbloccato i futuri aggiornamenti meglio farli flashando oppure tranquillamente via ota?
ROM stock ovviamente
Grazie
Io ho aggiornato via ora e tutto tranquillo, anch'io ho bootloader sbloccato e il root
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaSenso
stamane non ha funzionato..rischiando di fare tardi a lavoro..
il telefono era spento, non collegato all'alimentatore e la batteria era intorno al 60%.. devo provare a chiedere all'assistenza se ci sono dei requisiti per far si che si accenda; ad esempio alimentatore collegato o batteria almeno al 80%...
quando l'ho acceso, c'era una notifica che diceva "allarme ignorato"..
Io ho spento il telefono ieri sera al 17% per provare (dato che non lo avevo mai fatta 'sta cosa) e stamattina il telefono si è acceso e la sveglia ha suonato... Non penso centri molto il livello di batteria... (A meno che il livello non sia sotto il 5% XD) hai kernel alternativi all'originale? O ROM particolari? :)
-
Quote:
GEZ
Io ho spento il telefono ieri sera al 17% per provare (dato che non lo avevo mai fatta 'sta cosa) e stamattina il telefono si è acceso e la sveglia ha suonato... Non penso centri molto il livello di batteria... (A meno che il livello non sia sotto il 5% XD) hai kernel alternativi all'originale? O ROM particolari? :)
NO, è ancora come mamma l'ha fatto..nulla di nulla..
-
Quote:
SenzaSenso
NO, è ancora come mamma l'ha fatto..nulla di nulla..
Mamma approva 👍😁 allora l'unica cosa che mi viene da pensare è che hai impostato male la sveglia o cambiato qualche impostazione... Prova a vedere.. :) comunque prova a fare un test facendo una sveglia che si attiva dopo 5 minuti e spegnere il telefono, per vedere se è stato un caso.. :) hai la 33r?
-
Quote:
GEZ
Mamma approva allora l'unica cosa che mi viene da pensare è che hai impostato male la sveglia o cambiato qualche impostazione... Prova a vedere.. :) comunque prova a fare un test facendo una sveglia che si attiva dopo 5 minuti e spegnere il telefono, per vedere se è stato un caso.. :) hai la 33r?
yes 33r..l'altra mattina ha funzionato perfettamente...sta a vedere che l'ho spento senza nemmeno accorgemene.............