Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Passo, lo butto in un cassetto e sti cavoli,
Mi sono comprato questo muletto e mi andra bene speriamo
Asus ZenFone5 2GB di RAM
grazie comunque
:*
C'è una guida per il ripristino . anche io avevo brikkato
-
Dove questa guida di grazia ?
Grazie
-
Quote:
DjDiabolik
Per ottenere i permessi di root è molto semplice:
- Rimedi la Custom Recovery dei TWRP o la CW...... e la piazzi su una cartella del tuo pc
- Rimedi lo zip dell'ultima versione del supersu e lo piazzi sul cellulare
- Colleghi il telefono il fastboot (dopo aver installato l'adb e quest'ultimo su pc) e quindi colleghi il telefono alla usb del pc e aspetti che lo riconosce
- Da un prompt di dos da pc...... usi il fastboot e lanci lo zip della TWRP
- Sul telefono dopo circa 40 secondi si avvia la TWRP.... da li flashi lo zip (che hai copiato in precedenza sul telefono) del supersu e quindi riavvi.
A questo punto aspetti che il telefono si avvia....... dalla applicazioni lanci il SuperSU... vai nelle impostazioni e togli la spunta su "Conserva impostazioni di Root CyanogenMod" o qualcosa del genere (che quindi diventa ignora impostazioni ecc. ecc.)
Sei ok...... hai i permessi di root attivi!
Il mio dubbio è uno in merito:
E' uscito un paio di giorni fà su XDA forse il primo kernel non ufficiale del tanto famoso FranciscoFranco........ dicono che i suoi kernel siano miracolosi....... non potendo postare sul forum XDA per via di un non specificato limite qualcuno sa dirmi come si installa ?
Cioè devo per forza fare tutto installando prima una Custom Recovery ad esempio ?
Ciao,
venendo da solo esperienza con i samsung (quindi download mode + odin per il root e la prima CWM, e da lì in poi tutto via recovery) mi risulta un po' oscuro il procedimento per l'OPO. Trovo oscuri soprattutto questi due passaggi:
- Colleghi il telefono il fastboot (dopo aver installato l' adb e quest'ultimo su pc) e quindi colleghi il telefono alla usb del pc e aspetti che lo riconosce
Il telefono in fast boot mi pare di aver capito che ce lo mando dal menù riavvio, ma il resto?? Qualcuno mi sa dare due dritte passo passo? Perché al momento non penso di moddare, ma il root quello sì :)
Thx ;)
-
Quote:
molochgrifone
Ciao,
venendo da solo esperienza con i samsung (quindi download mode + odin per il root e la prima CWM, e da lì in poi tutto via recovery) mi risulta un po' oscuro il procedimento per l'OPO. Trovo oscuri soprattutto questi due passaggi:
- Colleghi il telefono il fastboot (dopo aver installato l' adb e quest'ultimo su pc) e quindi colleghi il telefono alla usb del pc e aspetti che lo riconosce
Il telefono in fast boot mi pare di aver capito che ce lo mando dal menù riavvio, ma il resto?? Qualcuno mi sa dare due dritte passo passo? Perché al momento non penso di moddare, ma il root quello sì :)
Thx ;)
La procedura suppongo sia molto simile a quella per i Nexus, quindi potresti dare uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Raga... Ma montando la color os... Si ha la funzione di find7 della fotocamera 50mpx?
-
-
Raga ho riscontrato un piccolo bug forse? Nei video YouTube
(con scarsa luminosità) il flash se messo su auto, si spegne all'inizio della ripresa... Confermate anche nei vostri? O è ualcosa nel mio??
-
Siete morti?? Raga ho anche un altra domanda: mi conviene spuntare sull opzione: fusione kernel per velocizzare il sistema?
-
Quote:
znidack
Siete morti?? Raga ho anche un altra domanda: mi conviene spuntare sull opzione: fusione kernel per velocizzare il sistema?
Io l'ho spuntata, anche se non noto risultati così evidenti in termini di prestazioni.
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Raga... Ma montando la color os... Si ha la funzione di find7 della fotocamera 50mpx?
No, perchè non è presente il signal processor pureimage che hanno messo nel find7