Visualizzazione stampabile
-
Il fastboot boot nn funziona più..
Scusa ma tu devi aggiornare hai detto? Se il file .img che stai usando nello screen è quelli della TWRP uscita oggi devi dare
# fastboot flash recovery twrp.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Il fastboot boot nn funziona più..
Scusa ma tu devi aggiornare hai detto? Se il file .img che stai usando nello screen è quelli della TWRP uscita oggi devi dare
# fastboot flash recovery twrp.img
Ma come fa se non riesce a sbloccarlo!!! Quello che è strano è che si sia ribloccato e che il comando fastboot oem unlock non funzioni!
Prova e seguire questo forum https://forums.oneplus.net/threads/p...r-erase.94690/ :D
-
Quote:
Nicolett
Ma come fa se non riesce a sbloccarlo!!! Quello che è strano è che si sia ribloccato e che il comando fastboot oem unlock non funzioni!
Infatti è quello che mi lascia di stucco. Non me lo so spiegare e ancor meno il fatto che mi dia SuperSu installato correttamente e con permessi di root.
-
Quote:
Alexandrini
Infatti è quello che mi lascia di stucco. Non me lo so spiegare e ancor meno il fatto che mi dia SuperSu installato correttamente e con permessi di root.
Oppure se non ti interessa avere l' opo unlock puoi mettere il file .img nella memoria del ns. device, scaricare da play storie l' app flashify (gratuita) e installare la nuova TWRP con questa app! ;)
-
Quote:
Nicolett
In realtà mi pareva di aver visto nello screen unlocked: true invece no, c'è False..
Quote:
Alexandrini
Comunque con la 25R era possibile rootare senza flashare la recovery, mentre in seguito hanno rimosso questa opzione è quindi ora nn si può più..
Ma hai provato lo stesso con il comando flash recovery? Nn si sa mai..
-
Quote:
Alexandrini
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
L'avevi ribloccato e pensavi di sbloccarlo nuovamente a piacimento:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post6068093
-
1 allegato(i)
Quote:
Nicolett
Grazie mille. Ho scaricato e flashato lo zip: Allegato 120844
Sembra a posto :)
Resta incomprensibile il perché non funzionasse il comando "fastboot oem unlock". Sono cose che turbano i sonni dei modder o_O
-
Quote:
Bokonon
Appena detto appena risposto. Subito pagato rotfl Grazie ancora per le info e le soluzioni.
-
Quote:
Alexandrini
Grazie mille. Ho scaricato e flashato lo zip:
Allegato 120844
Sembra a posto :)
Resta incomprensibile il perché non funzionasse il comando "fastboot oem unlock". Sono cose che turbano i sonni dei modder o_O
Scusa quindi come hai risolto? Semplicemente con il comando che ti avevo suggerito?
-
Quote:
brainvision
Scusa quindi come hai risolto? Semplicemente con il comando che ti avevo suggerito?
Con lo script di cui parlavo nel post...
E' una semplice riga con un comando echo che sovrascrive un bit del bootloader.
P.S. Alexandrini, quindi sei riuscito ad accedere alla tua recovery...interessante, non tutti ci riescono più.