proprio quello che ha detto o_O. sono fregato
Visualizzazione stampabile
proprio quello che ha detto o_O. sono fregato
Aspetta...forse un modo c'è.
Che ROM hai installata ora?
Prima confermami che non riesci proprio a bootare in recovery ne con i tasti hardware da spento ne dal powermenu.
Confermami anche il bootloader è bloccato e che non riesci a lanciare il boot di una recovery nella RAM.
Non dire così che sei fortunato a non aver aggiornato la ROM e quindi il bootloader!
Hai già installato ADB e Fastboot e i driver necessari vero?
Però adesso è il caso che tu mi dica esattamente cosa sai fare.
Leggi questa guida e installa unicamente i driver e poi scarica lo .zip ADB del secondo post e piazzalo in windows (che versione di windows hai?).
Vedrai che sistemiamo tutto.
io ho windows 8
Scusate la mia ignoranza, mi sto avvicinando adesso a Oneplus dopo 2 anni di nexus. Ma non si può con un toolkit sbloccare il bootloader, cambiare recovery, caricare una rom e flasharla?
A pensarci bene, se hai sbloccato e ribloccato il bootloader, allora devi avere già i driver installati e funzionanti.
Ragazzo parli troppo poco e invece devi darmi un quadro completo di cosa hai fatto in passato e di cosa sai fare.
Sai usare il prompt di windows?
Sai entrare in fastboot mode?
Hai szippato la cartella ADB.zip nella root del disco C:\ (come da post linkato)?
si puoi farlo ma il mio problema e che in questo momento non ho piu la recovery funzionante :bd:
per il punto del bootloader sbloccato io avevo usato il tool kit; non sono andato a verificare se aveva effettivamente sbloccato o no perché mi aveva fatto un reset completo. Per il punto di fastboot ho seguito la guida su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
Scusa ma non riesco a vedere il link che hai messo prima... sono appena iscritto e non sono pratico
Ok, quindi il toolkit ha già installato i drivers e le utilities probabilmente anche le variabili ambiente con il path.
Non usarlo più.
Ciò che devi fare (per mia comodità dato che non sono li con te) è scaricare questo .zip--> ADB <-- szippare la cartella e metterla nella root del tuo PC (quindi sotto c:\)