Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Si quello. Ho provato solo da recovery, sul forum oneplus mi hanno detto che la versione della twrp 2.7.1.1 è buggata e di mettere la 2.7.1.0. Potrebbe essere quello il motivo?
No non ho fatto niente per ribloccare il bootloader (o perlomeno non credo visto che non saprei come fare)
Uso la 2.7.1.1 da sempre e lo faccio ancora oggi.
Hai preso il log della recovery? hai provato ad estrarre l'immagine della recovery dello zip e a flasharla in fastboot mode? hai provato a dare il comando fastboot oem device-info in fastboot mode e vedere l'output?
P.S. Non è che in recovery sulla barra in alto vedi un messaggio che ti dice che sei in test mode o qualcosa del genere?
-
No non ho ancora provato. Il messaggio di errore è "Zip verification failed".
No niente test mode
Precisamente:
" Installing '/sdcard/Download/franco.Kernel-nightly-r22.zip'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
Verifying zip signature...
I:read key e=3 hash=20
I:1 key(s) loaded from /res/keys
E:footer is wrong
E:Zip signature verification failed: 1
Error flashing zip "
-
Quote:
sunny90
No non ho ancora provato. Il messaggio di errore è "Zip verification failed".
No niente test mode
Precisamente:
" Installing '/sdcard/Download/franco.Kernel-nightly-r22.zip'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
Verifying zip signature...
I:read key e=3 hash=20
I:1 key(s) loaded from /res/keys
E:footer is wrong
E:Zip signature verification failed: 1
Error flashing zip "
Era l'altra possibilità. Vai nel setting della TWRP e assicurati che non ci sia nessun flag. Specialmente su Enable MD5 verification (l'altro messaggio di cui parlavo invece è quando flaggata l'opzione Simulate action for theme testing)
-
Quote:
Bokonon
Era l'altra possibilità. Vai nel setting della TWRP e assicurati che non ci sia nessun flag. Specialmente su Enable MD5 verification (l'altro messaggio di cui parlavo invece è quando flaggata l'opzione Simulate action for theme testing)
È flaggato solo il primo in alto, "zip file signature verification". Devo togliere la spunta?
-
Quote:
sunny90
È flaggato solo il primo in alto, "zip file signature verification". Devo togliere la spunta?
Esatto, non devono esserci spunte.
-
Quote:
Bokonon
Ok perfetto, tolta la spunta ha flashato senza problemi, grazie mille! :D
-
Quote:
Bokonon
Grande Bokonon!!! Sei la ns. stella polare!!!
Grasssie!!!
-
Quote:
sunny90
Ok perfetto, tolta la spunta ha flashato senza problemi, grazie mille! :D
Ottimo, ma era scritto nel log, bastava leggerlo :)
Quote:
Nicolett
Grande Bokonon!!! Sei la ns. stella polare!!!
Grasssie!!!
Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri!
Ultimamente però state un poco esagerando, dico davvero!
Credo che il tutto sia nato da Riccardi: quando parlava del santone si riferiva al mio nick. Bokonon è un personaggio fittizio inventato da Vonnegut nel suo capolavoro Ghiaccio Nove.
Nel libro, Lionel Boyd Johnson e il suo amico Earl McCabe dopo essere naufragati sull'isola di San Lorenzo, provano a creare una sorta di Eden per loro e i nativi dell'isola. Purtroppo, l'isola era la più sfigata di tutte (niente materie prime, niente bellezze naturali, niente di niente, solo povertà e malattie). Così hanno pensato bene all'unico modo per rendere felice il prossimo: creare una religione fittizia basata apertamente sulle bugie. Così inizia un gioco delle parti, per cui Lionel diventa Bokonon, il grande predicatore che lascia in giro per l'isola dei foglietti scritti con dei versi (calypsi) che indicano la via per la felicità attraverso la menzogna mentre il dittatore mette fuorilegge lui e il bokononismo, pena la morte appesi al grande uncino. E così tutti gli abitanti mettono in scena una grande commedia in cui tutti sono bokononisti (incluso il dittatore) ma devono praticare la religione di nascosto...e Bokonon è invisibile e inafferrabile in un'isola grande uno sputo.
-
Quote:
Bokonon
Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti gli altri!
Ultimamente però state un poco esagerando, dico davvero!
Credo sia il tutto sia nato da Riccardi: quando parlava del santone si riferiva al mio nick. Bokonon è un personaggio fittizio inventato da Vonnegut nel suo capolavoro Ghiaccio Nove.
Nel libro, Lionel Boyd Johnson e il suo amico Earl McCabe dopo essere naufragati sull'isola di San Lorenzo, hanno provato a provato a creare una sorta di Eden per loro e i nativi dell'isola. Purtroppo, l'isola era la più sfigata di tutte (niente materie prime, niente bellezze naturali, niente di niente, solo povertà e malattie). Così hanno pensato bene all'unico modo per rendere felice il prossimo: creare una religione fittizia basata apertamente sulle bugie. Così inizia un gioco delle parti, per cui Lionel diventa Bokonon, il grande predicatore che lascia in giro per l'isola dei foglietti scritti con dei versi (calypsi) che indicano la via per la felicità attraverso la menzogna mentre il dittatore mette fuorilegge lui e il bokononismo, pena la morte appesi al grande uncino. E così tutti gli abitanti mettono in scena una grande commedia in cui tutti sono bokononisti (incluso il dittatore) ma devono praticare la religione di nascosto...e Bokonon è invisibile e inafferrabile in un'isola grande uno sputo.
Scusa se insisto ma non esageriamo affatto!!! Io sono un convinto assertore della meritocrazia e quando riconosco competenza, precisione e disponibilità come minimo è riconoscerlo e nn solo per quest' ultimo esempio che ci hai dato!!!
110 e lode!!!
-
Quote:
Bokonon
Sisi solo che avevo paura di fare danni :)
Grazie ancora