Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho flashato la mahdi+franco kernel, ma mi hanno deluso, per questo smartphone le ROM e i kernel sono pochissimi, in più nessun kernel è fluido, non so se è colpa della mahdi, ma sta laggando tantissimo. Sono reduce di un nexus 5 supermoddato dove la mahdi andava come un burro, invece su questo opo è scattosissima, poco reattiva, in più sembra che abbia problemini col touch. Qualcuno mi sa consigliare un accoppiata con prestazioni decenti? Ho già provato AK, sensei e franco. Se nessuna ROM sarà all'altezza della cyano 11s ritornerò stock con solo root ed xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Stamattina ho flashato la mahdi+franco kernel, ma mi hanno deluso, per questo smartphone le ROM e i kernel sono pochissimi, in più nessun kernel è fluido, non so se è colpa della mahdi, ma sta laggando tantissimo. Sono reduce di un nexus 5 supermoddato dove la mahdi andava come un burro, invece su questo opo è scattosissima, poco reattiva, in più sembra che abbia problemini col touch. Qualcuno mi sa consigliare un accoppiata con prestazioni decenti? Ho già provato AK, sensei e franco. Se nessuna ROM sarà all'altezza della cyano 11s ritornerò stock con solo root ed xposed
io ho trovato molto buona l'accoppiata cm11s + franco kernel...senza particolari smanettamenti e disattivando solo le app con avvio automatico inutile (usando greenify), ho fatto tranquillamente 24 ore di autonomia con 3 ore e passa a schermo acceso e 2 circa di telefonate (piu' whatsapp, browser e compagnia bella).
tornando a noi...
grazie sempre a bokonon per i suoi chiarimenti cosi minuziosi (felicissimo di aver sbloccato il bootloader e non dover rifare operazioni scomode xD)...riguardo al kernel mi sa che lo lascero' cosi (era piu una curiosita' quella di vedere cosa potevo cambiare tramite synapse)...alla fine oggi ho provato a limitare la cpu a 1,5mhz dalle impostazioni della cm11s e ho settato pure il profilo di risparmio energetico al posto di bilanciato...dal momento che non gioco spesso con lo smartphone, voglio vedere come si comporta la batteria cambiando solo questi due settaggi...
piuttosto mi e' appena capitato un problema....volevo fare tramite cavo usb un backup dei 28gb di dati sulla memoria del telefono sul mio mac, ma mi va in crash sia l'operazione di copia e incolla su windows, sia android file transfer su mac...si blocca tutto durante il calcolo dello spazio occupato dai file...ho letto in giro che c'era un bug su android 4.4.2 riguardo all'mtp, ma riguardava il trasferimento da pc a telefono e non viceversa...sapete dirmi qualcosa a riguardo? stasera mi sa che provo con airdroid, ma ci sto una vita a trasferire 28gb via wifi...qualche soluzione?
-
Quote:
phoenix530
piuttosto mi e' appena capitato un problema....volevo fare tramite cavo usb un backup dei 28gb di dati sulla memoria del telefono sul mio mac, ma mi va in crash sia l'operazione di copia e incolla su windows, sia android file transfer su mac...si blocca tutto durante il calcolo dello spazio occupato dai file...ho letto in giro che c'era un bug su android 4.4.2 riguardo all'mtp, ma riguardava il trasferimento da pc a telefono e non viceversa...sapete dirmi qualcosa a riguardo? stasera mi sa che provo con airdroid, ma ci sto una vita a trasferire 28gb via wifi...qualche soluzione?
Non uso il Mac e non conosco gli eventuali bug dell'utility per il MTP.
Posso dirti che il MTP non è il massimo ne a velocità ne a consistenza. Vista la mole, io proverei a trasferire un po' per volta, magari 500 mega di roba alla volta.
-
Quote:
Bokonon
Non uso il Mac e non conosco gli eventuali bug dell'utility per il MTP.
Posso dirti che il MTP non è il massimo ne a velocità ne a consistenza. Vista la mole, io proverei a trasferire un po' per volta, magari 500 mega di roba alla volta.
a 500mb alla volta finisco tra qualche secolo xD asdasdasdasd quando li ho copiati sul telefono pero', c'e' stato 3 ore ma non ho avuto problemi apparte qualche file che risultava corrotto sulla sd da cui copiavo e che ho dovuto skippare...non esistono altri metodi per copiare i file dal telefono al pc?
-
Quote:
Albxd98
Prova a cambiare la ROM, come ho già detto prima mi trovo benissimo con la sabermodded, ho la vers del 25/9 con il kernel AK già incluso (non la versione gold) e a livello di fluidità va benissimo. Prova, sono curioso di sapere cosa ti sembra ;)
-
Quote:
derekk
ho la vers del 25/9 con il kernel AK già incluso (non la versione gold)
Se installi l'ultima del 1° ottobre vedrai che la build del kernel AK riporta "Gold". E' il branch che AK ha creato per lui.
-
Quote:
phoenix530
non esistono altri metodi per copiare i file dal telefono al pc?
E' una domanda retorica?
-
Ce airdroid ma ho paura a trasferire 28gb via wifi xD ne conosci altri?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Ce airdroid ma ho paura a trasferire 28gb via wifi xD ne conosci altri?
E' meglio che risponda :)
Non ci sono altri modi. Wi-fi o connessione MTP.
-
Eppure ti diro'...su google ho trovato info su un fantomatico metodo x bypassare il protocollo mtp e far riconoscere il telefono cm memoria di massa usb su mac osx..peccato non ci siano info recenti e files...domani provero' via wifi...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App