Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
bokonon, se volessi mettere twrp 2.8 (che supporta l'mtp rispetto alla 2.7.1.0 che ho installato io), rischio qualche mega bug o funziona bene? la prossima volta che devo fare backup vorrei non dover aspettare nuovamente piu di 3 ore xD
La recovery è una di quella cose di cui non voglio fare da tester (a parte la prima installazione) e deve soddisfare i fondamentali. Quindi quando trovo una versione affidabile e di mio gusto, mi fermo la. Per esempio io uso ancora la official 2.7.1.1 ufficiale di cui conosco pregi e difetti e ci convivo bene. Per la 2.8, come sai ci sono due thread...official e unofficial. ti invito a leggere i report degli utenti su XDA..per quanto mi riguarda non sono ancora affidabili.
Magari entrerò nei dettagli un'altra volta...
-
Ok grazie dei chiarimenti :) allora x ora mi sto dove sono :D
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Confermo la non affidabilità della 2.8.x.x !!!
-
Peccato pero'...visti i problemi dell'mtp su kitkat, mi avrebbe fatto comodo il supporto via recovery...cmq mo che esce l'update via ota bisogna rifare il root dopo l'update?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
Peccato pero'...visti i problemi dell'mtp su kitkat, mi avrebbe fatto comodo il supporto via recovery...cmq mo che esce l'update via ota bisogna rifare il root dopo l'update?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Si dopo l'ota va rifatto il root
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Io uso spesso myphoneexplorer che funziona cin il WiFi ma anche con usb
-
Che mi sapete dire del supporto f2fs x questo telefono? Qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio OnePlus one usando Androidiani App
-
Nessuna differenza apprezzabile!
-
Salve a tutti ! Avrei una domanda da fare. Recentemente ho scambiato il mio g3 per un one da 64 gb. Vorrei sapere se e' possibile vedere se il terminale ha gia' il bootloader sbloccato,senza fare la procedura e perdere tutti i dati. Vi ringrazio anticipatamente !
-
Rileggi qualche post fa la procedura con fastboot che mi ha dato bokonon
Inviato dal mio OnePlus one usando Androidiani App