Il Franco kernel di sicuro non ti ha messo la percentuale dentro il cerchietto...credimi.
Devi solo andare in impostazioni --> status bar...no, anzi mi fermo qua. Sono certo che scoprirai cosa hai già fatto in precedenza :)
Visualizzazione stampabile
Boh, mi da quest'errore http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cbf1e434a3.jpg come se lo zip non fosse signato per il flash in recovery
Quello è l'errore generico che ti da per qualsiasi script che non va a buon fine.
Devi prendere il log.
Dopo aver riprovato a flashare lo .zip, vai in Advanced e clicca l'opzione per salvare il log.
Fai il boot nella system e guarda dentro l'internal storage (=la SDCARD) e troverai una copia del log.
E' un semplice file di testo. Passalo dentro windows, aprilo con word e copia&incolla da quando inizia l'esecuzione dello script.
E infatti hahahahaha non ho capito quale sia il problema, dato che sembra essercene più di uno:
Installing '/sdcard/Download/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
I:Zip contains SELinux file_contexts file in its root. Extracting to /file_contexts
I:Legacy property environment initialized.
mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata at /data: Device or resource busy
about to run program [/tmp/otasigcheck.sh] with 1 args
file "/system/lib/libjni_latinime.so" doesn't have any of expected sha1 sums; checking cache
failed to stat "/cache/saved.file": No such file or directory
failed to load cache file
script aborted: assert failed: apply_patch_check("/system/lib/libjni_latinime.so","10c19e477664029db06e5c9141064 21c963b79b3","41fd3ede56c0ae436ac89269166959a8fe68 7a7f")
assert failed: apply_patch_check("/system/lib/libjni_latinime.so","10c19e477664029db06e5c9141064 21c963b79b3","41fd3ede56c0ae436ac89269166959a8fe68 7a7f")
I:Legacy property environment disabled.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Error flashing zip '/sdcard/Download/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Updating partition details...
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Data backup size is 2217MB, free: 45614MB.
I:Unable to mount '/usb_otg'
I:Actual block device: '', current file system: 'vfat'
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Set page: 'flash_done'
I:Set page: 'clear_vars'
I:Set page: 'main2'
I:Set page: 'advanced'
I:Set page: 'confirm_action'
I:Set page: 'action_page'
I:Copying file /tmp/recovery.log to /data/media/0/recovery.log
E' quello il file che non restituisce l'HASH atteso e quindi fa bloccare l'installazione. E' una libreria per la tastiera...
Quando hai installato la keyboard, ha cambiato almeno una libreria.
Dico almeno una perchè anche se rimetti quella corretta, lo script potrebbe bloccarsi su un'altra libreria.
Dove hai preso quella keyboard?
cioe' mi state dicendo che anche le tastiere scaricate dal playstore possono mandare in tilt un update? O_o
questa non la sapevo :D comunque grazie bokonon per l'indizio sulla percentuale di carica xD effettivamente ora che ci penso l'avevo gia trovata da solo la prima volta spulciando la rom, ma oggi ero talmente fuso avendo fatto il ripristino a lavoro che mi sono confuso non ricordando dove fosse l'opzione e cercando su internet, leggevo solo di gente che diceva che la cm11 non ha la percentuale della batteria ma solo il cerchietto vuoto xD asdasdadasd
comunque fino ad ora la rom funziona abbastanza bene....mi da solo fastidio sta striscia grigia della fotocamera che viene fuori ogni tanto accendendo il display...per il resto qualcuno di voi l'ha gia spulciata a fondo e ha trovato nuove features interessanti da attivare?
.per il resto qualcuno di voi l'ha gia spulciata a fondo e ha trovato nuove features interessanti da attivare?[/QUOTE]
Attivando dalle opzioni sviluppatore il riavvio avanzato ora con l'aggiornamento c'è l'opzione riavvio rapido che prima non cera
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App