Visualizzazione stampabile
-
mhm...hai provato prima di ripristinare con fastboot a formattare da recovery le varie partizioni? non vorrei che installando da fastboot sopra al contenuto gia presente sulla system, si creino problemi...io prima di fleshare ho formattato tutto da twrp e va tutto abbastanza liscio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
mhm...hai provato prima di ripristinare con fastboot a formattare da recovery le varie partizioni? non vorrei che installando da fastboot sopra al contenuto gia presente sulla system, si creino problemi...io prima di fleshare ho formattato tutto da twrp e va tutto abbastanza liscio :)
Ho fatto tutti i format, è un rito che faccio prima di installare qualsiasi immagine stock
-
hai usato per caso l'ota con lo script modificato? quello ha creato parecchi problemi a molti...io ho installato dallo zip ufficiale...se non e' manco questo il problema, non so cosa possa essere...puoi solo provare a riformattare... controlla su performance che non ci sia qualcosa depotenziata...non so che altro suggerirti :\
-
Quote:
phoenix530
hai usato per caso l'ota con lo script modificato? quello ha creato parecchi problemi a molti...io ho installato dallo zip ufficiale...se non e' manco questo il problema, non so cosa possa essere...puoi solo provare a riformattare... controlla su performance che non ci sia qualcosa depotenziata...non so che altro suggerirti :\
Grazie per i tuoi sforzi, ma è proprio la fluidità di sistema che non mi soddisfa, non ho problemi di lag pesanti, ho problemi che la UI non ha quell'effetto burro come su nexus. Ho installato tutto con lo zip ufficiale. Ti ho messo qualche thanks che non ne hai ;)
-
che sia effetto placebo il tuo??!?! :D comunque io non percepisco nessun tipo di lag...puoi provare la haisemberg con kernel AK...ultimamente ne ho sentito parlare bene da diverse persone proprio per la sua fluidita' anche se ha qualche problemino di stabilita' da quel che ho letto...io mi sto da piatto per ora sulla cm11s :D
-
ciao a tutti,
sono sulla Carbon da un paio di giorni, stamani ho aperto Titanium che non mi riconisceva il root
ho così flashato UPDATE-SuperSU-v1.05.zip" e titanium ha funzionato, poi ho avuto problemi con LuckyPatcher e ho visto che SuperSU non era aggiornato, ho scelto l'aggiornamento tramite TWRP ma il cell si riavvia in recovery, ma non carica niente e quindi devo fare il reboot manuale.
Che mi è successo? che devo fare? se metto un nandroid della rom precedente risolvo?
grazie e buona serata
-
E' successa una cosa simile anche a me dopo l'update a 38R. Vai su advanced in twrp e fai fix permission. Dopo riavvia e aggiorna supersu. Te lo dovresti trovare gia installato. Dovresti risolvere :) usa poi root checker per verificare...aspetta che compaia la finestra dei permessi...ci sta un po' ma spunta quando apri per la prima volta le app
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
riccardi
ciao a tutti,
sono sulla Carbon da un paio di giorni, stamani ho aperto Titanium che non mi riconisceva il root
ho così flashato UPDATE-SuperSU-v1.05.zip"
Installa l'ultimo http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1
P.S. Smettila di ringraziarmi col tastino!
-
Quote:
phoenix530
E' successa una cosa simile anche a me dopo l'update a 38R. Vai su advanced in twrp e fai fix permission. Dopo riavvia e aggiorna supersu. Te lo dovresti trovare gia installato. Dovresti risolvere :) usa poi root checker per verificare...aspetta che compaia la finestra dei permessi...ci sta un po' ma spunta quando apri per la prima volta le app
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
niente da fare, non si aggiorna SuperSU
altre idee?
grazie
-
Quote:
phoenix530
Vai su advanced in twrp e fai fix permission.
Phoenix, quell'opzione fa tutt'altro e sconsiglio di usarla a meno che uno non sappia cosa fa e abbia necessità di usarla.
Serve a cambiare i permessi dei file e delle directory nel caso uno abbia sbagliato qualcosa e non riesca più a fare il boot.