Visualizzazione stampabile
-
sempre meglio ripristinare tutto in maniera pulita...purtroppo come si e' visto di recente, il franco kernel ha modificato un file di sistema...non potete sapere se qualche mod o kernel vi ha cambiato qualcosa...ergo per evitare problemi, formattate tutto e ripartite da una 33R completa e pulita e poi mettete l'ota ufficiale 38R.
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekk
ti dico cosa ho fatto io
partendo dalla 33o ho flashato la 38R da twrp, appena finito faccio riavvia e la recovery mi avvisa se voglio ripristinare su. Io dico di sì e riavvio. Una volta bootato, supersu mi diceva che doveva essere aggiornato, io scelgo la modalità automatica con twrp, me la scarica, riavvia il tel, flasha supersu e si riavvia. Tutto liscio come l'olio. Adesso ti chiedo, una volta aggiornato alla 38R, ti è stato chiesto se ripristinare il su?
ciao Derekk,
io non sono su 11s, sono su Carbon e da un errore su LuckyPatcher mi sono accorto che supersu non andava e non si aggiornava in TWRP;
riutilizzando un backup della Liquid è tornato , ovviamente, tutto normale;
grazie
-
salve , sono nuovo nel mondo oneplus
volevo imparare a mettere i moduli xposed (detto bene?) per poi smanettarci a bestia, qualche suggerimento?
da dove devo incominciare? ah, sono una pippa di prima categoria ... evitate di snocciolarmi termini aulici a gogo rotfl
-
Io al tuo posto eviterei di addentrarmi troppo con xposed perche' spesso sono piu i problemi che altro...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Io al tuo posto eviterei di addentrarmi troppo con xposed perche' spesso sono piu i problemi che altro...
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
mi hai smontato in 5 minuti
e io che volevo cambiare l'estetica della statusbar
-
come mai sul mio 1+1 con cyanogenmod 11 m11 (anche con altre nightly) arrivato sotto il 19% di batteria impazzisce? inizia a dire che il systemuI si interrompe, qualcosa del genre, se lo metto in carica si riprende... capitato a qualcuno??
-
non saprei...io ieri sera sono arrivato al 3% con la nuova cm11s 38R ed era tutto ok...uso nova launcher...magari e' un problema di trebouchet...
-
2 allegato(i)
Ragazzi ho un problemino dopo la 38R avevo il root senza recovery modificata nella 33R solo che ora nella 38 c'è l'opzione nelle impostazioni di superuser e ovviamente mi ha cancellato supersu vi allego un paio di screen
Allegato 123355
Allegato 123355
-
Quote:
AntonioNov92
mi hai smontato in 5 minuti
e io che volevo cambiare l'estetica della statusbar
Puoi usare tranquillamente Xposed e installare dei moduli...ma solo se ne comprendi la logica e fai scelte sensate, altrimenti lascia stare.
-
Quote:
Bokonon
Puoi usare tranquillamente Xposed e installare dei moduli...ma solo se ne comprendi la logica e fai scelte sensate, altrimenti lascia stare.
Capisco. Complicata tutta la procedura ?