Visualizzazione stampabile
-
si l'ho sbloccato , mi ha praticamente resettato tutto e sono tornato come alla prima accensione . Infatti quando ho digitato il comando per lo sblocco del bootloader questo è stato eseguito , poi ho lanciato fastboot reboot e si è riavviato . Il thread diceva che una volta copiata la recovery dentro la cartella apposita bisogna rinominarla con la voce "recovery.img" . Io l'ho rinominata cosi , poi apro il promt e digito : fastboot flash recovery recovery.img ma non succede nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
domanda: sicuro che hai sbloccato il bootloader? il comando e': fastboot flash recovery file.img dove file.img e' il nome del file piazzato dentro la directory su cui sei piazzato tramite prompt...
esempio: C:\adb>
dentro adb ci deve essere il file.img della recovery....se e' tutto chiaro e ti da errore e' probabile che tu non abbia sbloccato nulla...
Per aiutarlo devi chiedergli Che comando hai scritto? e Che errore ti ha dato?
Gli utenti amano non fornire le info di base...
-
Quote:
StatoMaggiore94
Io l'ho rinominata cosi , poi apro il promt e digito : fastboot flash recovery recovery.img ma non succede nulla
...e infatti :)
-
Quote:
Bokonon
...e infatti :)
dove ho sbagliato ?
-
il comando e' corretto mi pare...prova a cambiare il nome al file...chiamalo ciccio.img e riprova...vorrei pensare male che magari dentro la cartella c'e' gia un file che si chiama in quel modo...(spesso si scaricano cartelle di adb pieni di roba preimpostata)...
EDIT: scarica da qui la recovery: http://techerrata.com/browse/twrp2/bacon
-
Quote:
StatoMaggiore94
dove ho sbagliato ?
fastboot flash recovery <e qui mettici il nome della recovery che hai messo nella cartella>
Se gli dici che si chiama recovery.img e non si chiama così, non puoi pretendere che fastboot sia così intelligente da capire da solo quale sia il file da flashare.
-
piccolo out topic: https://www.androidiani.com/forum/on...rie-usare.html
bokonon tu che sai sempre tutto mi sai dire nulla a riguardo? ;D
-
Quote:
Bokonon
fastboot flash recovery <e qui mettici il nome della recovery che hai messo nella cartella>
Se gli dici che si chiama recovery.img e non si chiama così, non puoi pretendere che fastboot sia così intelligente da capire da solo quale sia il file da flashare.
la recovery l'avevo già scaricata da quel link . Anche chiamandola in un altro modo non ho risolto . Grazie lo stesso
-
ma che errore ti da? io tempo fa avevo avuto un problema simile che lanciavo il comando ma non mi aveva fleshato nulla, ma ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono e rilanciando il comando...se a te da un errore incollalo qui che cerchiamo di capirci qualcosa...anzi fai uno screen che e' meglio :D
-
Quote:
phoenix530
Io non so tutto.
A = 1000 mA ovvero 1000 milliampere sono uguali ad un ampere.
Quindi, a parità di voltaggio:
OPO 450mA output 5v-2100mA
Samsung 150mA output 4.75V-550mA
Il Samsung non ti farà alcun danno ma ricaricherà 4 volte più lentamente...per la precisione caricherà quasi alla stessa velocità della presa USB.
Il caricatore del OPO carica 2.100mA in un'ora quindi per arrivare 3.100 partendo da una batteria scarica ci mette circa un'ora e mezza.
Il caricatore del Samsung carica a 550mA quindi per arrivare 3.100 partendo da una batteria scarica ci mette circa 5 ore e 40 minuti.