Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StatoMaggiore94
la recovery l'avevo già scaricata da quel link . Anche chiamandola in un altro modo non ho risolto . Grazie lo stesso
Ok, cambiamo approccio. Come si chiama il file della recovery che hai messo nella cartella ADB? Metti qua il nome completo.
-
si questa cosa la capii a mie spese quando avevo lo zopo910 di cui mi importava ben poco, ma mi interessa capire se si puo' danneggiare il telefono...io alla fine lo carico la notte mentre dormo e di conseguenza i tempi mi importano poco :D
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
Ok, cambiamo approccio. Come si chiama il file della recovery che hai messo nella cartella ADB? Metti qua il nome completo.
Il nome della recovery che ho scaricato è questo : openrecovery-twrp-2.8.0.1-bacon . Pesa 12MB
-
ma ho preso da quel sito il file della 2.8.0.1 e l'ho rinominato in recovery.img. poi l'ho messo nella directory di fastboot e l'ho fleshato...posta uno screen con l'errore o nn ce ne usciamo mai xD asdasd
-
Quote:
phoenix530
ma che errore ti da? io tempo fa avevo avuto un problema simile che lanciavo il comando ma non mi aveva fleshato nulla, ma ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono e rilanciando il comando...se a te da un errore incollalo qui che cerchiamo di capirci qualcosa...anzi fai uno screen che e' meglio :D
L'errore che mi da è il seguente : cannot open "recovery.img"
-
tradotto il file probabilmente e' danneggiato o lo hai rinominato male
-
Quote:
phoenix530
ma ho preso da quel sito il file della 2.8.0.1 e l'ho rinominato in recovery.img. poi l'ho messo nella directory di fastboot e l'ho fleshato...posta uno screen con l'errore o nn ce ne usciamo mai xD asdasd
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Io ho scaricato la recovery e l'ho incollata non nella memoria del telefono ma dentro la cartella platform-tools che si trova dentro la cartella android-sdk-windows . Questa a sua volta è sul desktop , oppure devo copiarla nella memoria del telefono ?
-
Quote:
phoenix530
tradotto il file probabilmente e' danneggiato o lo hai rinominato male
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
l'ho rinominato nel modo in cui dice la guida . Provo a riscaricare il tutto
-
tu evidentemente sei nella directory sbagliata secondo me...prova a scrivere "dir" edimmi se nella lista dei file che ti compare vedi il tuo file recovery.img....se non c'e' vuol dire che non e' presente nella directory in cui sei posizionato sul prompt dei comandi...io ti direi di semplificare tutto e ti crei una cartella su C:\ e la chiami fastboot. ci metti dentro il file della recovery e poi fai cd\fastboot e successivamente lanci il comando per fleshare il tutto
-
Quote:
phoenix530
tu evidentemente sei nella directory sbagliata secondo me...prova a scrivere "dir" edimmi se nella lista dei file che ti compare vedi il tuo file recovery.img....se non c'e' vuol dire che non e' presente nella directory in cui sei posizionato sul prompt dei comandi...io ti direi di semplificare tutto e ti crei una cartella su C:\ e la chiami fastboot. ci metti dentro il file della recovery e poi fai cd\fastboot e successivamente lanci il comando per fleshare il tutto
proverò grazie , ma cosa devo scriverci di preciso nel prompt ? Quando lo apro io ho scritto : C:\User\IlMioNome>
cosa devo scrivere poi ?