Visualizzazione stampabile
-
se formatti da recovery devi rifleshare tutto...l'unica cosa che non perdi e' lo sblocco del bootloader...puoi ripristinare le impostazioni di fabrica dalla rom stessa se vuoi ripartire da una rom pulita e in seguito rifai il root se si leva..
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho il mio oneplus all'ultimo aggiornamento e ho installato il franco kernel, se volessi tornare al kernel stock mi basta flashare tramite fastboot o flashify il file immagine che trovo da questo link?
CM11S official & untouched image collect… | OnePlus One | XDA Forums
E soprattutto, mi consigliate di tornare indietro o di tenermi il franco kernel?
Grazie per i consigli ;)
-
Buona sera ragazzi dopo aver disdetto l'ordine per il meizu mx4 finalmente domani dovrebbe arrivarmi il oneplus one da 64GB ordinato presso Topresellerstore vorrei alcune delucidazioni:
1- dopo il root e flash della custom reco-very modificata, posso aggiornare tranquillamente dal dispositivo stesso eventuali aggiornamenti ufficiali rilasciati da Cyanogen...?
inoltre
2- Il mio unico scopo nell'effettuare il root su qualsiasi dispositivo android che abbia avuto č stato per scaricare "Adaway" ovvero il blocco della pubblicitŕ; quindi se ci sono alternative valide nell'evitare di effettuare modifiche varie ben venga.
-
riguardo alla 1 puoi fare gli update ota tranquillamente con il root a patto che non installi kernel alternativi o altre cose che modificano file di sistema....riguardo alla 2 mi sa che devi per forza fare il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklenatlus
ciao ragazzi ho il mio oneplus all'ultimo aggiornamento e ho installato il franco kernel, se volessi tornare al kernel stock mi basta flashare tramite fastboot o flashify il file immagine che trovo da questo link?
CM11S official & untouched image collect… | OnePlus One | XDA Forums
E soprattutto, mi consigliate di tornare indietro o di tenermi il franco kernel?
Grazie per i consigli ;)
Io attualmente monto l ultimo r28 di franco...e va benone rispetto al r27 che faceva impazzire il touch...comunque un bel thread per sto kernel bisogna crearlo :(
-
io visti gli ottimi risultati della 38R ho abbandonato i custom kernel e in particolare quello di franco visto lo scherzetto pericoloso con la sua ultima release pre-ota che disattivava i driver per il controllo delle temperature della stock...per tornare indietro penso non basto cambiare kernel perche' franco modifica anche altri file...tivtocca ripristinare un nandroid backup se lo hai fatto o formattare e ripartire da zero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
riguardo alla 1 puoi fare gli update ota tranquillamente con il root a patto che non installi kernel alternativi o altre cose che modificano file di sistema....riguardo alla 2 mi sa che devi per forza fare il root
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Ma se volessi fare soltanto il "root" senza modificare la reco-very tipo come avviene con Towelroot su s5...?
-
devi installare perforza twrp per fare il root tramite essa...non credo si possa fare.installa la twrp 2.8.0.1, e' cmq utile per creare i backup e mettere al sicuro il tuo telefono...
-
buongiorno a tutti,
io ho opo 64gb sandstone tutto stock e da ieri quando lo accendo arriva alla home, si blocca e riavvia senza sosta.......cosa posso fare? avevo la cm11s 38r
grazie
-
credo tu possa solo provare a ripristinare un backup con twrp o a formattare con fastboot