Il ragazzo a cui rispondevi ha ammesso poco sopra che sta provando da un device cinese...
Il concetto che volevi far passare era chiaro!
Ok, ok, pensate di potermi dare una mano; o preferite continuare a punzecchiarvi..??
OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
Asus Eeepc 701g - Android x86
Ragazzi ma quindi l'ota che sta arrivando sui one non si installa sugli one cinesi? Perche il mio è asiatico e mi sta scaricando l'aggiornamento, lo posso installare?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Se ti sta scaricando l'aggiornamento, penso che lo puoi insatallare tranquillamente; qui si parla di forzarlo..
Se non hai eseguito cambi di rom sul tuo device dovresti ricevere l'aggiornamento via OTA per la tua versione di device.
Quando ha finito il download installa e poi ci dici.[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio One usando Androidiani App
è gia a stock; nessun aggiornamento--Originariamente inviato da DiNGO
Ok, ma non ho capito nulla di ciò che hai fatto.
Aggiornato alla 25R come e da dove e con cosa?
Installato l'aggiornamento manualmente con cosa? Log?
Devi offrire qualche info in più.
Comunque concettualmente la cosa è semplicissima, poi fai come ti trovi meglio, ma io continuo a consigliarti di aspettare la versione completa. Se non voui aspettare allora prendi questa 25R per fastboot http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip flashi minimo sia la system.img, la boot.img e infine la cache.img (per non andare in booloop) in fastboot mode e poi attendi l'OTA che arriverà o lo flashi manualmente da custom recovery.