CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 199 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di riccardi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

    Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    se in difficoltà con le procedure di accesso al root, ho messo un msg su altra sezione di Androidiani per condividere la mia esperienza;
    li potrete trovare le mie “integrazioni” alle varie guide che troviamo, visti i problemi che molti di noi, forse alle prime armi, troviamo per sbloccare il bootloader, cambiare la recovery e poi passare al root
    io nella mia esperienza con OPO acquistato alla fine di agosto 2014 ho riscontrato:
    la necessità di disporre di un PC con Win7,
    non poter usare la combinazione tasti Power con Vol- per accedere in recovery, ma solo tramite l’opzione sviluppatori “riavvio avanzato”
    scollegare dopo ogni operazione il ns OnePlus One dal cavetto USB, pena qualche blocco sulla schermata nera
    utilizzo della recovery TWRP solo nella versione 2.7.1.0
    i tempi di attesa per entrare in recovery davvero lunghi che possono indurre nell’errore di temere il brick e quindi riavviare il cellulare vanificando le operazioni di avvio in recovery
    qui il mio msg un po’ più dettagliato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6053655
    spero che non sia considerato infrazione in quanto la mia esperienza può essere di aiuto sia nella sezione SOS che in quella operativa della guida al root
    una buona giornata a tutti!
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma il problema del touchscreen l'avete anche voi?? è massacrante...se utilizzo il pinch-to-zoom su maps o foto va dove cavolo gli pare....c'è modo per sistemarlo finchè non lo fixano??

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad usare gravity box? A me non parte... Avete consigli su altri moduli?

  5. #394
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    ma il problema del touchscreen l'avete anche voi?? è massacrante...se utilizzo il pinch-to-zoom su maps o foto va dove cavolo gli pare....c'è modo per sistemarlo finchè non lo fixano??
    Per il pinch to zoom prova riavviare, se l'hai già fatto prova da recovery a fare un wipe cache/dalvik cache, e se anche questo non funziona fai un reset di fabbrica (o wipe data.. Come vuoi te). Io ho risolto cosi spero di esseri stato di aiuto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GEZ per il post:

    SenzaSenso (08-09-14)

  7. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Per il pinch to zoom prova riavviare, se l'hai già fatto prova da recovery a fare un wipe cache/dalvik cache, e se anche questo non funziona fai un reset di fabbrica (o wipe data.. Come vuoi te). Io ho risolto cosi spero di esseri stato di aiuto
    riavviato e funziona..bah...

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ma quindi voi avete problemi anche con il pinch-to-zoom addirittura?

  9. #397
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ma quindi voi avete problemi anche con il pinch-to-zoom addirittura?
    Dal forum di OnePlus questi sono i problemi con il touch e le percentuali che spiegano la loro distribuzione (link al sito qui):
    - digitazione problematica o non responsiva 43.4%
    - sezioni dello schermo non rispondono(ciò include problemi con lo scrolling) 16.2%
    - problemi con il multitouch (ciò include problemi con il pinch-to-zoom) 31.5%
    - nessun problema 42.7%

    Dalla mia esperienza personale ho problemi con la digitazione che ogni tanto mi manca la lettera (no ghost touches). Una volta ho avuto problemi con il multitouch (non riusciva a riconoscere piu di 1/2 tocchi simultanei, provocando seri problemi con il pinch-to-zoom) ma ho risolto resettando il telefono. Da allora non ho più avuto problemi con il multitouch.

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    No aspetta il problema del multi-touch è presente su tutti i dispositivi OPO ed è dovuto al difetto di grounding.. Però due tocchi li riconosce sempre.. Almeno questo nel caso 'normale'.
    Io infatti ce l'ho questo problema, ma bisogna anche dire che con l'ultimo aggiornamento la situazione è migliorata: prima con il device poggiato su un tavolo non venivano rilevati più di due tocchi contemporanei, ora si arriva tranquillamente a 6/7. Mentre invece tenendo il device in mano o anche solo mettendo della stagnola (qualcuno ha detto anche semplice carta) sotto 10 tocchi senza problema alcuno.
    A parte questo ogni tanto ho anche io i problemi di swipe fantasma, ma già cambiando tastiera nemmeno si nota più..
    Quindi devo anche considerarmi fortunato..!!

  11. #399
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    141
    Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    No aspetta il problema del multi-touch è presente su tutti i dispositivi OPO ed è dovuto al difetto di grounding.. Però due tocchi li riconosce sempre.. Almeno questo nel caso 'normale'.
    Io infatti ce l'ho questo problema, ma bisogna anche dire che con l'ultimo aggiornamento la situazione è migliorata: prima con il device poggiato su un tavolo non venivano rilevati più di due tocchi contemporanei, ora si arriva tranquillamente a 6/7. Mentre invece tenendo il device in mano o anche solo mettendo della stagnola (qualcuno ha detto anche semplice carta) sotto 10 tocchi senza problema alcuno.
    A parte questo ogni tanto ho anche io i problemi di swipe fantasma, ma già cambiando tastiera nemmeno si nota più..
    Quindi devo anche considerarmi fortunato..!!
    Il problema del multitouch ce l'hanno tutti ma quello che intendevo era proprio il problema legato al riconoscimento di addirittura 2 tocchi 😲 (per questo legato al pinch-to-zoom). Per il resto anche io mi reputo fortunato XD per fortuna quel problema si era presentato solo una volta

  12. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ieri l'ho usato come navigatore per andare da Torino a Grenoble in scooter..andata e ritorno sempre acceso e usato anche là per telefonate e altro..arrivato a casa e avevo ancora il 51 % disponibile!!! fantastico...

    ma il problema era il pinch-to-zoom...2 dita e impazziva..un'incazzatura che lo stavo buttando dentro al fiume...

    per il resto eccellente...spero risolvino definitivamente il problema dello schermo perchè anche a me alcune lettere non le prende..
    che la smettano di prendere in giro motorola e si concentrino su questo display...

Pagina 40 di 199 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy