CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 199 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    mi accodo a riccardi alla richiesta di recensioni

comunque mahdi e' consigliata da molti in giro sia su xda che sul forum opo. riccardi l'hai provata?
    ciao,
    no non l'ho mai provata dato che avevo raccolto qua e la delle pecche da parte degli utilizzatori che mi hanno fatto propendere, tra le TOP (?!?),
    per la Liquid;
    la Slim non mi piace anche se porto i dpi a 480;
    la DroidKang era ottima, ma lo sviluppatore ha fatto l'ennesimo jump di device lasciando tutti con la versione dei primi di settembre e la sorella maggiore CrDroid di Cristian Matos non mi ha convinto;
    mi scuso se non dettaglio i giudizi, ma solo le sensazioni di utilizzo e personalizzazioni utilizzate;
    ancora non mi sono addentrato a cambiare il kernel in AK o Franco e forse da quanto detto dal mitico Bokonon per ora meglio un passo alla volta ... e un backup siempre!
    Bokonon se ci sei batti una rece... batti un colpo!
    hasta un backup, siempre!
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    ora sono al punto che vorrei levare la TWRP multiROM, ma non mi riesce con l'app TWRP presa dal play market... non volevo passare dal PC e flasharla (img) da fastboot, volevo sapere se era possibile per la recovery, cambiarla con un semplice flash di uno zip (penso di no altrimenti perchè ci sarebbe l'app?);
    Non è un problema. Stasera a casa ti preparo uno .zip. Se ti sta bene, io ci metterei ancora la 2.7.1.1. La 2.8 ufficiale ha ancora dei bug. Mentre la 2.8 non ufficiale (Katinatez) è ancora in fase di stabilizzazione (per esempio, poco fa ha nuovamente fissato dei bug e sta chiedendo agli utenti se davvero ha senso tenere il supporto F2FS dato che sono pochissimi ad usarlo e che pesa in termini di spazio e lentezza nel caricamento).

Per le ROM, magari continuo il discorso iniziato prima sulla differenza fra developers e builders e faccio un discorso più generale così da aiutare le scelte (piuttosto che puntare il dito su questo o quello). E giusto per cominciare il discorso, vorrei iniziare citando un post di Franco in risposta ad un utente che aveva una ROM non aggiornata. Ogni tanto anche i developers si fanno uscire qualcosa dai denti..e sono i momenti anche più interessanti e divertenti IMHO.
    [KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r20 - Post #3149 - XDA Forums
    [SNIPPED] CM nightlies dictate the releases, the other custom roms need to follow through and maybe this will force people to use real roms instead of some crazy compilations I see on XDA.

Sono le Nightlies della CM che dettano le release [N.B. Franco si riferisce specificatamente e solamente al kernel in questo caso]. Le altre custom ROM devono seguire a ruota e forse questo [N.B. Intende questo problema di artifatti video causato dal fatto che le librerie grafiche delle ROM non erano al passo con gli aggiornamenti del suo Kernel, ossia dei commit della CM] spingerà la gente ad usare delle vere ROM invece di quelle folli compilations che vedo qua su XDA. [N.B. Con compilations Franco si riferisce in modo spregiativo a quelle ROM che ammassano feature prese a destra e manca dalle ROM principali, tipo la Mahdi].

P.S. Curioso che non ti sia piaciuta Slimkat ma che apprezzi la Liquidsmooth...dato che la Liquid è una Slimkat Ma ci tornerò su...
    Ultima modifica di Bokonon; 25-09-14 alle 16:52

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (25-09-14),task83 (25-09-14)

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non è un problema. Stasera a casa ti preparo uno .zip. Se ti sta bene, io ci metterei ancora la 2.7.1.1.

P.S. Curioso che non ti sia piaciuta Slimkat ma che apprezzi la Liquidsmooth...dato che la Liquid è una Slimkat Ma ci tornerò su...
    per lo zip: grazie! io ero alla 2.7.0 perchè quando feci il root del 1+1 la 2.7.1 mi diede dei problemi, felice di riflesharla ora!

per il "P.S." : aarrgghh

in fervente attesa di leggerti sulle ROM !

ecco il mio P.S.: ma come mai i felici possessori di OnePlus One sono così tirchi ed avari di thanks (notoriamente gratuiti) per il ns. Bokonon, un vero maestro ed illuminatore delle nostre oscure ignoranze informatiche?
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

condivido quanto detto da bokonon. ho sempre avuto dubbi eclettici sui "pastoni" con features prese da diverse rom...piuttosto penso che sia meglio puntare su rom con features "esclusive" senza copia e incolla di codice provenienti da altri lavori. prendi la pacman ad esempio...e' l'insieme della paranoid,aokp e della cyanogen (da qui il nome PAC man, sono le iniziali)...magari sara' anche una buona rom e non lo metto in dubbio pur non avendola provata, pero' per esperienza nel settore della programmazione, a fare copia e incolla sono piu i problemi che si creano che quelli che avresti scrivendo le cose di tuo pugno...detto cio' appena arriva sto OPO vediamo un po' cosa c'e' di bello da provare

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    per lo zip: grazie! io ero alla 2.7.0 perchè quando feci il root del 1+1 la 2.7.1 mi diede dei problemi, felice di riflesharla ora!
    La 2.7.1.1 fissava quei problemi...ma fatti il backup completo con lo .zip citato in un altri post.
    Ecco lo .zip per la recovery da flashare in recovery Riccardi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (26-09-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Comunicazione di servizio: dopo che Franco ha aggiornato il kernel R20 con gli ultimi commit della CM, leggo segnalazioni a catena che il touchscreen parte per la tangente e anche freeze. C'è anche la prova del nove per chi hainstallato l'ultima nightly (col suo kernel).
    Ergo, se volete provare il franco kernel sulla CM11S è meglio usare la versione R19.

P.S. Ecco cosa intendo lemmings Ma in fondo ci vogliono le persone che testino il nuovo codice, anzi sono fondamentali. Quindi uso il termine in senso affettuoso.

P.S.2 Ecco un post di Franco in cui si capisce quanto ne sa...[KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r20 - Post #3981 - XDA Forums

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Comunicazione di servizio: dopo che Franco ha aggiornato il kernel R20 con gli ultimi commit della CM, leggo segnalazioni a catena che il touchscreen parte per la tangente e anche freeze. C'è anche la prova del nove per chi hainstallato l'ultima nightly (col suo kernel).
    Ergo, se volete provare il franco kernel sulla CM11S è meglio usare la versione R19.

P.S. Ecco cosa intendo lemmings Ma in fondo ci vogliono le persone che testino il nuovo codice, anzi sono fondamentali. Quindi uso il termine in senso affettuoso.

P.S.2 Ecco un post di Franco in cui si capisce quanto ne sa...[KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r20 - Post #3981 - XDA Forums
    Bokonon io é da ieri che lo provo e ho notato solo migliorie, nessun freeze o cose del genere, saró fortunato io?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Bokonon io é da ieri che lo provo e ho notato solo migliorie, nessun freeze o cose del genere, saró fortunato io
    Oh, bene a sapersi. Per il resto? Condividi info sui consumi e se risponde bene o meno.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

vista la discordanza di frenk93 provero' anche io la r20 e in tal caso ci flesho la r19 se ho problemi...se qualcun'altro puo' dare ulteriori feedback sulla r20 ci faccia sapere

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

[quote name="frenk93" post=6129794]Bokonon io é da ieri che lo provo e ho notato solo migliorie, nessun freeze o cose del genere, saró fortunato io
    Oh, bene a sapersi. Per il resto? Condividi info sui consumi e se risponde bene o meno.[/QUOTE]

Allora come consumi ho trovato migliorie, parto dal fatto che quando usci l'aggiornamento alla 33r mi trovai male riguardo alla batteria avendo processi che consumavano in modo anomalo tipo sistema android, schermo ecc, insomma non facevo piu quelle 6 ore di schermo che facevo prima, con il franco kernel la situazione é cambiata e sono riuscito a fare 16 ore e 20 con 5 ore e 40 di schermo quindi direi non male,anzi per il resto risponde bene sia nella scrittura "veloce" che negli spostamenti,swipe vari e pressioni di ogni genere, molto bene, bene anche per quando riguarda il surriscaldamento, avevo letto che cerano problemi sotto questo punto di vista ma per quanto mi riguarda niente di tutto cio, in conclusione consiglio il suddetto kernel (facendo un plauso a Francisco per il lavoro svolto) a tutti coloro che hanno problemi di touch ma vogliono rimanere con la cm11s!

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 54 di 199 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio