
Originariamente inviato da
Bokonon
Non è un problema. Stasera a casa ti preparo uno .zip. Se ti sta bene, io ci metterei ancora la 2.7.1.1. La 2.8 ufficiale ha ancora dei bug. Mentre la 2.8 non ufficiale (Katinatez) è ancora in fase di stabilizzazione (per esempio, poco fa ha nuovamente fissato dei bug e sta chiedendo agli utenti se davvero ha senso tenere il supporto F2FS dato che sono pochissimi ad usarlo e che pesa in termini di spazio e lentezza nel caricamento).
Per le ROM, magari continuo il discorso iniziato prima sulla differenza fra developers e builders e faccio un discorso più generale così da aiutare
le scelte (piuttosto che puntare il dito su questo o quello). E giusto per cominciare il discorso, vorrei iniziare citando un post di Franco in risposta ad un utente che aveva una ROM non aggiornata. Ogni tanto anche i developers si fanno uscire qualcosa dai denti..e sono i momenti anche più interessanti e divertenti IMHO.
[KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r20 - Post #3149 - XDA Forums
[SNIPPED] CM nightlies dictate the releases, the other custom roms need to follow through and maybe this will force people to use real roms instead of some crazy compilations I see on XDA.
Sono le Nightlies della CM che dettano le release [N.B. Franco si riferisce specificatamente e solamente al kernel in questo caso].
Le altre custom ROM devono seguire a ruota e forse questo [N.B. Intende
questo problema di artifatti video causato dal fatto che le librerie grafiche delle ROM non erano al passo con gli aggiornamenti del suo Kernel, ossia dei commit della CM]
spingerà la gente ad usare delle vere ROM invece di quelle folli compilations che vedo qua su XDA. [N.B. Con compilations Franco si riferisce in modo spregiativo a quelle ROM che ammassano feature prese a destra e manca dalle ROM principali, tipo la Mahdi].
P.S. Curioso che non ti sia piaciuta Slimkat ma che apprezzi la Liquidsmooth...dato che la Liquid
è una Slimkat

Ma ci tornerò su...