CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 199 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non è un problema. Stasera a casa ti preparo uno .zip. Se ti sta bene, io ci metterei ancora la 2.7.1.1. La 2.8 ufficiale ha ancora dei bug. Mentre la 2.8 non ufficiale (Katinatez) è ancora in fase di stabilizzazione (per esempio, poco fa ha nuovamente fissato dei bug e sta chiedendo agli utenti se davvero ha senso tenere il supporto F2FS dato che sono pochissimi ad usarlo e che pesa in termini di spazio e lentezza nel caricamento).

Per le ROM, magari continuo il discorso iniziato prima sulla differenza fra developers e builders e faccio un discorso più generale così da aiutare le scelte (piuttosto che puntare il dito su questo o quello). E giusto per cominciare il discorso, vorrei iniziare citando un post di Franco in risposta ad un utente che aveva una ROM non aggiornata. Ogni tanto anche i developers si fanno uscire qualcosa dai denti..e sono i momenti anche più interessanti e divertenti IMHO.
    [KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r20 - Post #3149 - XDA Forums
    [SNIPPED] CM nightlies dictate the releases, the other custom roms need to follow through and maybe this will force people to use real roms instead of some crazy compilations I see on XDA.

Sono le Nightlies della CM che dettano le release [N.B. Franco si riferisce specificatamente e solamente al kernel in questo caso]. Le altre custom ROM devono seguire a ruota e forse questo [N.B. Intende questo problema di artifatti video causato dal fatto che le librerie grafiche delle ROM non erano al passo con gli aggiornamenti del suo Kernel, ossia dei commit della CM] spingerà la gente ad usare delle vere ROM invece di quelle folli compilations che vedo qua su XDA. [N.B. Con compilations Franco si riferisce in modo spregiativo a quelle ROM che ammassano feature prese a destra e manca dalle ROM principali, tipo la Mahdi].

P.S. Curioso che non ti sia piaciuta Slimkat ma che apprezzi la Liquidsmooth...dato che la Liquid è una Slimkat Ma ci tornerò su...
    Grande Bokonon non è per caso che sei nella tua fase di santone "bugiardo" e lasci i tuoi adepti con la vana promessa di tornarci su e invece te ne vai per tutto il weekend lasciandoci negli atroci dubbi ovvero con quale ROM dobbiamo briccare il ns 1+1? aspettiamo fervidamente le tue mini recensioni. il tutto sulle note del calypso...
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardi Visualizza il messaggio
    Grande Bokonon non è per caso che sei nella tua fase di santone "bugiardo" e lasci i tuoi adepti con la vana promessa di tornarci su e invece te ne vai per tutto il weekend lasciandoci negli atroci dubbi ovvero con quale ROM dobbiamo briccare il ns 1+1? aspettiamo fervidamente le tue mini recensioni. il tutto sulle note del calypso...
    I veri fedeli alla mia religione sanno che è tutta basata sulla foma
    Libro primo, verso 1: All of the true things that I am about to tell you are shameless lies.
    ("Tutte le verità che sto per dirti sono svergognate bugie")

Ho avuto da fare (magnare, bere e stare in allegria). Ho scritto qualcosa ma non ho finito. Comunque non sarà una recensione...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

frenk93 (28-09-14),riccardi (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho letto di una mod uscita da poco di un utente di xda per cambiare colore alla schermata di sblocco (la barra quella sotto celeste) o impostare un immagine, ne sapete di piu?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto di una mod uscita da poco di un utente di xda per cambiare colore alla schermata di sblocco (la barra quella sotto celeste) o impostare un immagine, ne sapete di piu?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    ecco qua:
    (Mod)(Theme)Lockscreen - Panel Color/Image | OnePlus One | XDA Forums
    riguarda solo CM11s
    un salutone
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

ecco qua:
    (Mod)(Theme)Lockscreen - Panel Color/Image | OnePlus One | XDA Forums
    riguarda solo CM11s
    un salutone[/QUOTE]

Grazie

Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    96

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

derekk (29-09-14),frenk93 (29-09-14),GEZ (29-09-14),paino85 (29-09-14),riccardi (29-09-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

letto letto, e fin qui c'ero arrivato da tempo anche da solo, mo aspetto il terzo thread (quello che credo interessi un po' a tutti xD hehehehehe)
    cmq ottimo lavoro bokonon sara' sicuramente utile a chi e' crudo di modding o cmq sconosce questo genere di cose

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco a flashare il franco kernel r22 (anche se è possibile che non riesca a flashare niente)... Ho la TWRP 2.7.1.1, quale può essere il problema?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a flashare il franco kernel r22 (anche se è possibile che non riesca a flashare niente)... Ho la TWRP 2.7.1.1, quale può essere il problema?
    Sei troppo vago. Cosa vuoi flashare esattamente? Il franco.Kernel-nightly-r22.zip per la CM11S?
    Hai provato solo da recovery o anche da fastboot? Che errore ti da recovery? (Fai un log dopo aver provato andando in Advanced)
    Hai fatto qualcosa per ribloccare il bootloader?

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Sei troppo vago. Cosa vuoi flashare esattamente? Il franco.Kernel-nightly-r22.zip per la CM11S?
    Hai provato solo da recovery o anche da fastboot? Che errore ti da recovery? (Fai un log dopo aver provato andando in Advanced)
    Hai fatto qualcosa per ribloccare il bootloader?
    Si quello. Ho provato solo da recovery, sul forum oneplus mi hanno detto che la versione della twrp 2.7.1.1 è buggata e di mettere la 2.7.1.0. Potrebbe essere quello il motivo?
    No non ho fatto niente per ribloccare il bootloader (o perlomeno non credo visto che non saprei come fare)

Pagina 56 di 199 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio