CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 199 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Stamattina ho flashato la mahdi+franco kernel, ma mi hanno deluso, per questo smartphone le ROM e i kernel sono pochissimi, in più nessun kernel è fluido, non so se è colpa della mahdi, ma sta laggando tantissimo. Sono reduce di un nexus 5 supermoddato dove la mahdi andava come un burro, invece su questo opo è scattosissima, poco reattiva, in più sembra che abbia problemini col touch. Qualcuno mi sa consigliare un accoppiata con prestazioni decenti? Ho già provato AK, sensei e franco. Se nessuna ROM sarà all'altezza della cyano 11s ritornerò stock con solo root ed xposed
    Ultima modifica di Albxd98; 03-10-14 alle 14:31
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho flashato la mahdi+franco kernel, ma mi hanno deluso, per questo smartphone le ROM e i kernel sono pochissimi, in più nessun kernel è fluido, non so se è colpa della mahdi, ma sta laggando tantissimo. Sono reduce di un nexus 5 supermoddato dove la mahdi andava come un burro, invece su questo opo è scattosissima, poco reattiva, in più sembra che abbia problemini col touch. Qualcuno mi sa consigliare un accoppiata con prestazioni decenti? Ho già provato AK, sensei e franco. Se nessuna ROM sarà all'altezza della cyano 11s ritornerò stock con solo root ed xposed
    io ho trovato molto buona l'accoppiata cm11s + franco kernel...senza particolari smanettamenti e disattivando solo le app con avvio automatico inutile (usando greenify), ho fatto tranquillamente 24 ore di autonomia con 3 ore e passa a schermo acceso e 2 circa di telefonate (piu' whatsapp, browser e compagnia bella).

tornando a noi...
    grazie sempre a bokonon per i suoi chiarimenti cosi minuziosi (felicissimo di aver sbloccato il bootloader e non dover rifare operazioni scomode xD)...riguardo al kernel mi sa che lo lascero' cosi (era piu una curiosita' quella di vedere cosa potevo cambiare tramite synapse)...alla fine oggi ho provato a limitare la cpu a 1,5mhz dalle impostazioni della cm11s e ho settato pure il profilo di risparmio energetico al posto di bilanciato...dal momento che non gioco spesso con lo smartphone, voglio vedere come si comporta la batteria cambiando solo questi due settaggi...

piuttosto mi e' appena capitato un problema....volevo fare tramite cavo usb un backup dei 28gb di dati sulla memoria del telefono sul mio mac, ma mi va in crash sia l'operazione di copia e incolla su windows, sia android file transfer su mac...si blocca tutto durante il calcolo dello spazio occupato dai file...ho letto in giro che c'era un bug su android 4.4.2 riguardo all'mtp, ma riguardava il trasferimento da pc a telefono e non viceversa...sapete dirmi qualcosa a riguardo? stasera mi sa che provo con airdroid, ma ci sto una vita a trasferire 28gb via wifi...qualche soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    piuttosto mi e' appena capitato un problema....volevo fare tramite cavo usb un backup dei 28gb di dati sulla memoria del telefono sul mio mac, ma mi va in crash sia l'operazione di copia e incolla su windows, sia android file transfer su mac...si blocca tutto durante il calcolo dello spazio occupato dai file...ho letto in giro che c'era un bug su android 4.4.2 riguardo all'mtp, ma riguardava il trasferimento da pc a telefono e non viceversa...sapete dirmi qualcosa a riguardo? stasera mi sa che provo con airdroid, ma ci sto una vita a trasferire 28gb via wifi...qualche soluzione?
    Non uso il Mac e non conosco gli eventuali bug dell'utility per il MTP.
    Posso dirti che il MTP non è il massimo ne a velocità ne a consistenza. Vista la mole, io proverei a trasferire un po' per volta, magari 500 mega di roba alla volta.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non uso il Mac e non conosco gli eventuali bug dell'utility per il MTP.
    Posso dirti che il MTP non è il massimo ne a velocità ne a consistenza. Vista la mole, io proverei a trasferire un po' per volta, magari 500 mega di roba alla volta.
    a 500mb alla volta finisco tra qualche secolo xD asdasdasdasd quando li ho copiati sul telefono pero', c'e' stato 3 ore ma non ho avuto problemi apparte qualche file che risultava corrotto sulla sd da cui copiavo e che ho dovuto skippare...non esistono altri metodi per copiare i file dal telefono al pc?

Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare la ROM, come ho già detto prima mi trovo benissimo con la sabermodded, ho la vers del 25/9 con il kernel AK già incluso (non la versione gold) e a livello di fluidità va benissimo. Prova, sono curioso di sapere cosa ti sembra

8. Il seguente Utente ha ringraziato derekk per il post:

Albxd98 (04-10-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    ho la vers del 25/9 con il kernel AK già incluso (non la versione gold)
    Se installi l'ultima del 1° ottobre vedrai che la build del kernel AK riporta "Gold". E' il branch che AK ha creato per lui.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

non esistono altri metodi per copiare i file dal telefono al pc?
    E' una domanda retorica?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ce airdroid ma ho paura a trasferire 28gb via wifi xD ne conosci altri?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ce airdroid ma ho paura a trasferire 28gb via wifi xD ne conosci altri?
    E' meglio che risponda
    Non ci sono altri modi. Wi-fi o connessione MTP.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (06-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eppure ti diro'...su google ho trovato info su un fantomatico metodo x bypassare il protocollo mtp e far riconoscere il telefono cm memoria di massa usb su mac osx..peccato non ci siano info recenti e files...domani provero' via wifi...

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 62 di 199 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio