CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 199 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Ho risolto, attaccato il cell. in fastboot e ho riflashato il system, che siano sempre benedetti santi adb e fastboot. Comunque la mia era una tastiera particolare che richiede il root, non una normale.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    comunque fino ad ora la rom funziona abbastanza bene....mi da solo fastidio sta striscia grigia della fotocamera che viene fuori ogni tanto accendendo il display...per il resto qualcuno di voi l'ha gia spulciata a fondo e ha trovato nuove features interessanti da attivare?
    Come ti da fastidio la striscia grigia? E' lo spazio per i widget. Con uno swipe a destra attivi la camera...e puoi mettere altri widget oppure rimuovere tutto (incluso la camera e la striscia grigia). E poi riceve e fa l'anteprima degli SMS etc etc. stile PEEK.
    Il nuovo lockscreen lo trovo stupendo...niente di nuovo ma eseguito in maniera molto elegante.

Hanno aggiunto gli head-up, il wihisper push, un paio di funzioni alla camera, un settaggio automatico per le performance delle app e altro ancora.
    Esploratela, è la ROM come la volevate. Molto fluida, con consumi non esageratamente contenuti ma in compenso molto reattiva.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

Nicolett (08-10-14),riccardi (07-10-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Come ti da fastidio la striscia grigia? E' lo spazio per i widget. Con uno swipe a destra attivi la camera...e puoi mettere altri widget oppure rimuovere tutto (incluso la camera e la striscia grigia). E poi riceve e fa l'anteprima degli SMS etc etc. stile PEEK.
    Il nuovo lockscreen lo trovo stupendo...niente di nuovo ma eseguito in maniera molto elegante.

Hanno aggiunto gli head-up, il wihisper push, un paio di funzioni alla camera, un settaggio automatico per le performance delle app e altro ancora.
    Esploratela, è la ROM come la volevate. Molto fluida, con consumi non esageratamente contenuti ma in compenso molto reattiva.[/QUOTE]

Concordo, per le mie esigenze la trovo stupenda e ora anche senza franco kernel il problema che avevo alla tastiera è sparito, per i consumi bhe è ancora presto lo aggiornato da poco per dare un giudizio, per il resto va bene,una domanda Bokonon, cosa sono gli head-up e il wihisper push?

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

per chi fosse interesato, franco ha gia' rilasciato la r24 per questa nuova versione della stock...personalmente evito di rimettere il kernel di franco per non dover nuovamente riformattare al prossimo ota :P (anche perche' ora il sistema va abbastanza bene di per se).

Androidiano L'avatar di riccardi

Smartphone
    Mate9 ex OnePlusOne/S3/S5570

Ringraziamenti
    591
    Ringraziato 93 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusate la domanda da principiante, ma sono con la Carbon per provare la nuova 11s posso flasharla direttamente da twrp o no?
    grazie e buona notte
    Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
    ! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
    "I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
    Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se hai la cm11s 33R senza kernel modificato puoi fleshare il file zip ufficiale dell'ota da twrp senza problemi. in caso contrario dovrai prima ripristinare la stock pulita e poi fleshare lo zip tramite twrp o recovery ufficiale

9. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

riccardi (07-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

se hai la cm11s 33R senza kernel modificato puoi fleshare il file zip ufficiale dell'ota da twrp senza problemi. in caso contrario dovrai prima ripristinare la stock pulita e poi fleshare lo zip tramite twrp o recovery ufficiale
    Ma ne sei sicuro? Credo che se hai lo zip da installare da recovery basta un'installazione pulita, con tutti gli wipe, a prescindere la rom da cui si parte... Almeno sui necus è così

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Molti come me, sono partiti dalla 33R con kernel modificati (io avevo il franco kernel), e civsiamo beccati bootloop e crash vari...la stock pulita di base, e' essenziale...

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

riccardi (07-10-14)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

per chi fosse interesato, franco ha gia' rilasciato la r24 per questa nuova versione della stock...personalmente evito di rimettere il kernel di franco per non dover nuovamente riformattare al prossimo ota :P (anche perche' ora il sistema va abbastanza bene di per se).
    Sono d'accordo.
    Fai bene ad esplorare prima come funziona il sistema completo (e devo dire che ce l'ho ancora su e trovo che la ROM sia davvero ben ripulita).
    Per il Franco Kernel, si tratta solo di un file...ma avrebbe dovuto dirlo. Infatti non mi è piaciuta la sua risposta al mio post:
    [KERNEL] [GPL] [OPO] franco.Kernel - r23 - Post #4897 - XDA Forums
    E' stato irrisponsabile IMHO. Se si fosse trattato solo di un problema con l'OTA non gli avrei manco scritto.
    Però uno potrebbe cambiare kernel e ritrovarsi senza il servizio attivo (non sapendolo) e potrebbe danneggiare l'hardware.
    Una cosa del genere sarebbe inaccettabile IMHO.

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    una domanda Bokonon, cosa sono gli head-up e il wihisper push?
    Attiva gli head-up e lo saprai quando ti mandano per esempio un SMS
    Per il whisperpush WhisperPush: Secure Messaging Integration | CyanogenMod

Pagina 68 di 199 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio