non ho letto nulla del genere sul forum ufficiale...cmq basta che vi scaricare lo zip per aggiornare...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
non ho letto nulla del genere sul forum ufficiale...cmq basta che vi scaricare lo zip per aggiornare...
Anche io. Ma ora non c'entra niente come ti trovi tu o come mi trovo io.
Ragazzi brutta storia...tramite toolkit ho provato a flashare recovery e kernel, ma dopo la fastboot mod non mi entra piu in recovery e per di più ho un soft brick del oneplus che non mi fa vedere nulla tranne che l'animazione di accensione...Come diamine faccio???
Per non sapere ne leggere e ne scrivere proverei a riflashare la rom da fastboot.. Sempre che ti ci lascia andare...
quoto...puoi solo rifleshare tutto da zero tramite fastboot mode
Si può anche migliorare...magari metto su anch'io un sito a capocchia con una bella immagine che fa vedere che stanno addirittura ritirando gli OTA. Potrei partire proprio dal codice php del sito linkato view-source:http://www.fgnm.grn.cc/cmupdate.php e migliorare il circle.css per renderlo animato e aggiungere una routine che riduce la percentuale ogni ora.
E' pieno di gente che non si pone domande e corre sul forum a riportare l'osso.
riccardi (11-10-14)
raga scusate...esiste un modo per esportare i contatti sulla sim via opo? ho notato che mi fa solo importare...vorrei salvare i numeri sulla sim per quando esco solo la sera e mi porto dietro il telefonino pacco...
Ragazzi ho sbloccato il bootloader ma non riesco a flashare la recovery . Dopo aver sbloccato il boot ho attivato le opzioni di sviluppatore e ho attivato il Debug USB e disattivato la voce "aggiorna recovery " (voi la chiamate in un altro modo ma a me il telefono la chiama cosi) . Dopodiche ho spento ma per attivare il fastboot mode devo scollegarlo dal cavo usb perchè altrimenti mi parta la carica e se premo Power+VolSu non succede niente . Dopo che l'ho messo in fastboot mode l'ho ricollegato al pc , apro il promt e digito il codice ma mi da l'errore . Qualcuno sa dirmi perchè ? Mi ritrovo bloccato rispondetemi prima possibile , grazie davvero !
domanda: sicuro che hai sbloccato il bootloader? il comando e': fastboot flash recovery file.img dove file.img e' il nome del file piazzato dentro la directory su cui sei piazzato tramite prompt...
esempio: C:\adb>
dentro adb ci deve essere il file.img della recovery....se e' tutto chiaro e ti da errore e' probabile che tu non abbia sbloccato nulla...