CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 199 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

non ho letto nulla del genere sul forum ufficiale...cmq basta che vi scaricare lo zip per aggiornare...

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Anche io. Ma ora non c'entra niente come ti trovi tu o come mi trovo io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi brutta storia...tramite toolkit ho provato a flashare recovery e kernel, ma dopo la fastboot mod non mi entra piu in recovery e per di più ho un soft brick del oneplus che non mi fa vedere nulla tranne che l'animazione di accensione...Come diamine faccio???

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Per non sapere ne leggere e ne scrivere proverei a riflashare la rom da fastboot.. Sempre che ti ci lascia andare...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quoto...puoi solo rifleshare tutto da zero tramite fastboot mode

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ah boh..! È proprio questo il punto! Perché? E soprattutto, sarà vero? A me pare na bufala..
    Si può anche migliorare...magari metto su anch'io un sito a capocchia con una bella immagine che fa vedere che stanno addirittura ritirando gli OTA. Potrei partire proprio dal codice php del sito linkato view-source:http://www.fgnm.grn.cc/cmupdate.php e migliorare il circle.css per renderlo animato e aggiungere una routine che riduce la percentuale ogni ora.
    E' pieno di gente che non si pone domande e corre sul forum a riportare l'osso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (11-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Si può anche migliorare...magari metto su anch'io un sito a capocchia con una bella immagine che fa vedere che stanno addirittura ritirando gli OTA. Potrei partire proprio dal codice php del sito linkato view-source:Cyanogenmod 11S Rollout Percentage e migliorare il circle.css per renderlo animato e aggiungere una routine che riduce la percentuale ogni ora.
    E' pieno di gente che non si pone domande e corre sul forum a riportare l'osso.
    quoto, ma poi perche' preoccuparsi del rilascio via ota se lo stesso zip e' disponibile su xda? scaricatelo e installatelo...se poi non vi piace tornate al precedente nandroid backup...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga scusate...esiste un modo per esportare i contatti sulla sim via opo? ho notato che mi fa solo importare...vorrei salvare i numeri sulla sim per quando esco solo la sera e mi porto dietro il telefonino pacco...

Androidiano L'avatar di StatoMaggiore94

Smartphone
    HTC M8

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho sbloccato il bootloader ma non riesco a flashare la recovery . Dopo aver sbloccato il boot ho attivato le opzioni di sviluppatore e ho attivato il Debug USB e disattivato la voce "aggiorna recovery " (voi la chiamate in un altro modo ma a me il telefono la chiama cosi) . Dopodiche ho spento ma per attivare il fastboot mode devo scollegarlo dal cavo usb perchè altrimenti mi parta la carica e se premo Power+VolSu non succede niente . Dopo che l'ho messo in fastboot mode l'ho ricollegato al pc , apro il promt e digito il codice ma mi da l'errore . Qualcuno sa dirmi perchè ? Mi ritrovo bloccato rispondetemi prima possibile , grazie davvero !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

domanda: sicuro che hai sbloccato il bootloader? il comando e': fastboot flash recovery file.img dove file.img e' il nome del file piazzato dentro la directory su cui sei piazzato tramite prompt...

esempio: C:\adb>
    dentro adb ci deve essere il file.img della recovery....se e' tutto chiaro e ti da errore e' probabile che tu non abbia sbloccato nulla...

Pagina 79 di 199 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio