Scusate se mi intrometto un secondo, qualcuno ha il link per il kernel stock della 33r? Perché ho provato a mettere l'ota ma mi sa che mi da errore per avere il franko kernel
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto un secondo, qualcuno ha il link per il kernel stock della 33r? Perché ho provato a mettere l'ota ma mi sa che mi da errore per avere il franko kernel
riccardi (16-10-14)
Ho provato ma facendo l'OTA mi rimette l'estensione e fallisce :/ . sai dove posso trovare la zip dell'OTA in modo da flasharla io da recovery? Ho provato in /cache ma è vuota
Se rebooti col kernel di Franco, ti ricambia il nome del file.
La /cache la vedi vuota se non hai il root.
Comunque qui trovi lo zip dell'OTA cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed
Se vuoi rimettere lo stock kernel, allora puoi farlo in due modi. Usando un vecchio nandroid backup e facendo il restore del solo boot.
Oppure scaricando la 33R http://builds.cyngn.com/factory/baco...d-fastboot.zip estraendo il boot.img e flashandolo da fastboot...ma poi controlla che il file abbia il nome giusto..è importante.
Se dopo tutto questo, ancora non riesci ad installare l'OTA, allora estrai anche la system.img e flasha pure quella da fastboot. Poi fai reboot, riconfiguri il tutto e flashi l'OTA
Non ricordo i nomi dei file ma se apri lo .zip da flashare del kernel, li trovi subito dentro la cartella system e nel path in cui vengono messi.
Il problema semmai è ritrovare gli originali dato che non ne fa il backup.
P.S. Guardate sempre cosa flashate..almeno saprete cosa cambia nel 99% dei casi.
Ok, facendolo manualmente mi da comunque errore. Oggi provo con il fastboot e ti dico
Ciao a tutti,
un dubbio.
Ho notato che la status bar nella schermata di blocco del mio OPO è diventata improvvisamente nera - e non trasparente come prima.
Qualcuno sa come posso farla tornare trasparente?
Ho Xposed con tintedstatusbar e gravitybox installati. Non credo possa dipendere da questi ma comunque non si sa mai.
Ho provato sia a riavviare, sia a cambiare tema e a ripristinare quello originale (hexo) ma nulla.
Consigli?
Edit
FIXED
Per chi avesse lo stesso problema, selezionare dalla lista di tintedstatusbar Android_lockscreen e impostare manualmente la trasparenza
Ultima modifica di stesba; 15-10-14 alle 14:37
raga avete provato la nuova camera? oggi ho fatto un video a 4k e mi e' comparsa una striscia verde pulsante al centro del video. avete fatto una prova?