Forse hai ragione ahah!! Comunque si, bisogna fare cosi se si è su 11s!!
scarica la XNPH05Q, la trovi qui:
Dev-Host - Calkulin's_Stock_OPO_XNPH05Q_ROM_v1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
oppure qui:
Calkulin's_Stock_OPO_XNPH05Q_ROM_v1.0
copi la rom appena scaricata su una cartella del telefono (esempioownload)
riavvii in recovery, se ti va fai un nandroid backup (secondo me va fatto sempre)
fai wipe cache e dalvik cache.
flasha la rom scaricata poco fa(dovresti trovarla in download se l'hai messa li)
riavvii ed hai il telefono aggiornato all'ultima cm11s gia rootato e con kernel stock.
crazyniko (13-02-15)
se ci fai caso l'ultima release è datata 9 febbraio. La cm di quel giorno apportava le famose modifiche alle altre partizioni. Quindi credo che questa rom sia ancora basata sul partizionamento precedente. Comunque sia, se funziona tutto è ok, alla fine è quello l'importante.
fabri1819 (16-02-15)
SOS SOS SOS
sono passato da 4.4 a Lollipop, tutto ok
poi la pessima idea di flashare uno zip che cambiava la maschera iniziale in fase di accensione (quella nera con la scritta android in basso e il simbolo OPO al centro in alto) con una maschera colorata che andava bene con 4.4, ma evidentemente non va bene con 5.0
il mio OnePlus One non si accende più
non riesco nemmeno ad andare in recovery per riflashare la Euphoria (se questo può essermi di aiuto, ma temo di no)
avrei bisogno di ricevere aiuto, passo per passo, su come ripristinare l'accensione iniziale facendo resuscitare il mio OPO
grazie per chi mi può dedicare qualche minuto del suo tempo
buona serata a tutti (beati voi)
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
ciao Promez,
grazie intanto
no niente fastboot
vibra soltanto quanto pigio power+ vol su o vol giù
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4