OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
No ti spiego ho abilitato il mostra tocchi nelle opzioni sviluppatore che mi fa vedere il pad bianco quando tocco lo schermo, se erano problemi hardware IP pad non si sarebbe dovuto vedere, invece io vedo il pad che si muove sullo schermo quando premo con il dito ma il telefono non sembra cagarselo nemmeno di striscio...se fosse stato un problema hardware non dovevo vederlo il pad, invece il digitizer fa il suo sporco lavoro, ma qualcosa alla interno della ROM no.
Spoiler:
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Io mi sto trovando molto bene...la trovo molto fluida e personalizzabile e senza bug fastidiosi e come la cm12.1 esce una nightly al giorno.
Al limite puoi fare un backup dalla recovery, provare la rom e se non ti piace tornare a ripristinare tutto come prima...
Ti consiglio comunque di fare un full wipe per mettere la nuova rom.
Qua se vuoi c'e il link per la versione uscita oggi: exodus 5.1-20150701-NIGHTLY
Il kernel ak lo trovi qui: kernel-ak-cm12
Ricorda di flashare anche le gapp (io di solito uso le slim Slim_mini_gapps.BETA.5.1
Fammi sapere...![]()
Ultima modifica di badcat; 01-07-15 alle 19:02
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
JustRyuzaka (01-07-15)
crazyniko (02-07-15)
C'è scritto più sopra, ho quotato un mio commento. Si tratta della exodus, qualche risposta più in un alto e troverai l'argomentazione fatta dal badcat :]