Già...i consumi sono davvero esagerati...provero con un installazione pulita eliminando tutto...e se non funziona procedo con il multirom
Vedi come va. Se non sbaglio lamentavi problemi al touch non risolti con le varie patch... Se la situazione non migliora considera l'ipotesi della sostituzione
OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)
xXSuperDesXx (14-07-15)
salve a tutti ragazzi, sembra che io abbia spesso problemi relativi al wifi. ovvero il problema riguardo la connessione wifi che si stacca a schermo spento dopo un paio di minuti. questo mi dà non poco fastidio perchè rimango offline senza ricevere quindi notifiche relative al web. ho già provato a modificare il file incriminato WCNSS_qcom_cfg.ini sul parametri McastBcastFilter=0 ma nulla![]()
sull'ultima vers di exodus (r8) e su slimsaber lo stesso problemarom ottime ma che non vanno bene proprio per questo fastidiosissimo "sleep" riguardo il wifi
non sò proprio dove poter sbattere la testa prima. piu tardi provo altre rom..
Ultima modifica di cm0s; 20-07-15 alle 13:07
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
@xXSuperDesXx si provato a modificare quel parametrolo ho sempre tenuto su "sempre" come impostazione predefinita. ho provato anche ad impostarlo su "solo quando collegato" ma non è successo nulla di fatto. sempre la stessa situazione
![]()
provo a cambiare il modem e/o a fare altre prove piu tardi![]()
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Dubito c'entri il modem, i driver del WiFi sono integrati nel kernel.
Comunque è un problema noto per molti utenti, temo bisogni aspettare che cyanogen lo risolva
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Nell'ultima build slimsaber (del 18/07) è stato inserito un fix fatto da kantjer e mi pare che tutti coloro che lamentavano il problema abbiano risolto (anche se ovviamente i post su un forum non fanno statistica).
A me è capitato con diverse ROM e anche con questa diverse build fa ma di solito dopo un giorno è andato via da solo.
OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)