Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
ma io ora sul mio device ho la cm11s, e con un backup ho anche una CM12.... vorrei poterle usare entrambe senza dover sempre andare a fare un restore... e possibile usare un file di backup al posto dello zip per la secondaria ? o mi conviene installare una rom a cavolo e poi fare un restore ?
-
Ho installato dal play la app, ora dopo i permessi di root mi dice di installare la versione attuale della multirom, poi mi chiede per forza una sua recovery e sotto mi mette spuntano anche il kernel a scelta tra cyano 11s e cyano 12, ora io sono col kernel di serie e la twrp, per usare la multirom devo flaggare la sua versione, la sua recovery e posso evitare di installare altri kernel? Che recovery mi monta? Ho visto che ubuntu touch non è supportata è vero?
-
Ma le gapps come si installao nella rom secondaria? Perché nella seconda rom, è senza gapps..
-
Risolto tramite un altro forum... Grazie lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Risolto tramite un altro forum... Grazie lo stesso
Ho ordinato OPO oggi e mi iniziavo ad informare e già so che la soluzione al tuo problema mi potrà tornare utile... come hai risolto?
-
ma con la twrp si può usare o serve qualche altra recovery?
-
Ho provato ad installare la miui come secondaria, facendo da recovery, advanced, multi rom, add rom, ho selezionato tipo android, next e poi lo zip di miui però mi da failed, ho sbagliato qualcosa? Sailfish os dove si scarica?
-
Fantastico, si possono provare tutte le rom che vuoi, appena messo e funziona benissimo, sto provando la liquidsmooth lollipop :p
-
E:Error executing updater binary in zip
http:/mr_update.zip
Mi da sempre questo errore, stò cercando di installare la miui come seconda rom, quando mi chiede che tipo di file tra android, multirom mrom.file o sailfish devo scegliere android giusto? e poi zip e flash
-
quali sono le rom compatibili con il multirom?