Visualizzazione stampabile
-
LiquidSmooth 3.2 del 26/08
-
luigi scusa un informazione anche se non c'entra ma una rom del tem blumak2000 su oneplus non la farete? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
luigi scusa un informazione anche se non c'entra ma una rom del tem blumak2000 su oneplus non la farete? :)
Per il momento niente in progetto.. Più avanti vedremo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
Per il momento niente in progetto.. Più avanti vedremo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ok grazie scusa ot.. lo chiesto visto che per s4 avete collaborato e avete fatto una rom su base cynogen.. :)
-
non mi ricordo mai la differenza, io ho la rom originale e ho fatto solo il root quindi ho odex o deodex? grazie
-
Quote:
sex110182
non mi ricordo mai la differenza, io ho la rom originale e ho fatto solo il root quindi ho odex o deodex? Grazie
up up !!!!!!!
-
Quote:
sex110182
non mi ricordo mai la differenza, io ho la rom originale e ho fatto solo il root quindi ho odex o deodex? grazie
Dovrebbe essere odex
-
Quote:
luigimak
Luigi mi potresti dare per favore una guida in italiano su come compilare la systemui della LiquidSmooth??? Grazie
-
Quote:
NeGriTa
Luigi mi potresti dare per favore una guida in italiano su come compilare la systemui della LiquidSmooth??? Grazie
Devi procurarti una tool per decompilare, ricompilare e firmare gli .apk...per esempio questa: [TOOL][WINDOWS] ANDROID MULTITOOL v3.5.2 | Android | XDA Forum
Poi segui le istruzioni, ricompili l'apk e rimpiazzi la UI originale...e installi il mod.
Ogni volta che aggiornano la tua ROM, probabilmente dovrai rifare tutto daccapo....quindi (considerando che la Liquid è figlia della Slim), nel caso peggiore dovrai ricompilare l'apk una volta a settimana.
-
Quote:
Bokonon
Devi procurarti una tool per decompilare, ricompilare e firmare gli .apk...per esempio questa:
[TOOL][WINDOWS] ANDROID MULTITOOL v3.5.2 | Android | XDA Forum
Poi segui le istruzioni, ricompili l'apk e rimpiazzi la UI originale...e installi il mod.
Ogni volta che aggiornano la tua ROM, probabilmente dovrai rifare tutto daccapo....quindi (considerando che la Liquid è figlia della Slim), nel caso peggiore dovrai ricompilare l'apk una volta a settimana.
L'unico problema è che mi manca la base per utilizzarlo... e io inglese non lo mastico tanto... avrei bisogno di una guida o un aiuto su come fare a compliare questa benedetta systemui...