Ciao a tutti, vorrei stravolgere il più possibile l'aspetto grafico, i temi della 11s non mi piacciono, i vari temi di xtheme engine sono compatibili con l'opo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei stravolgere il più possibile l'aspetto grafico, i temi della 11s non mi piacciono, i vari temi di xtheme engine sono compatibili con l'opo?
Francamente nn ho capito il senso..
I temi per i moduli di xtheme e simili sono cmq derivati da temi della CyanogenMod..
Almeno fino a quando li usavo io sull'S3, quindi almeno 6 mesi fa..
Approfitto di questo topic, visto che il titolo è "moduli xposed".
Qualcuno ha provato questo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70fe906f47.jpg
Salve, qualcuno ha provato i tweak di xposed schermata di blocco? Io ho provato gravity e xblast. Entrambi funzionano perfettamente ma non nella schermata di sblocco. Lì zero, non sono stato capace di modificare nulla.
Ragazzi potreste spiegarmi il funzionamento di xposed e dei relativi moduli? Grazie mille :)
E' un framework su cui si poggiano dei moduli che espandono (oltre misura) le funzionalità della rom (anche quella stock) che usi. In un primo momento si diceva che avrebbe finito per "uccidere" le rom custom perché con i moduli si possono implementare tutte le cose che mancano alle rom stock.
Per intenderci su Opo potresti mettere il multiwindow in stile Galaxy Samsung, applicare temi e una valanga di cose. Il consiglio è di installarlo (richiede il root) e di guardare sulla scheda "download" dell'app; troverai tutti i moduli e le loro spiegazioni così potrai decidere cosa installare e cosa no.
Ogni cosa che installi, specie se dotata di servizi attivi in background, inficia le performance del dispositivo. Tuttavia dubito che un telefono con Xposed e 4-5 moduli abbia cali prestazionali, visibili dall'occhio umano, rispetto ad un telefono che non li ha. Insomma ti direi di stare tranquillo e di provare... poi se vedi che qualcosa non ti soddisfa (ad esempio rilevi che in avvio il telefono ci mette qualche nanosecondo in più :P ) puoi sempre disinstallare il modulo e/o Xposed.
PS. mai provati i moduli relativi ai temi e nemmeno i temi della CM quindi di quelli non parlo ma, secondo me, anche lì il calo prestazionale sarà assai modesto
EDIT: visto che hai introdotto il capitolo dei temi, mi chiedevo se esiste qualcosa che permetta di stravolgere la GUI del telefonino (ad esempio trasformandola in stile Lollipop, o iOS, o Windows Phone o, magari, qualcosa di più originale... :D )