Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Finalmente ho ricevuto il mio opo e dopo un pomeriggio a combattere con quel maledetto bootloaeder ho flashato la mia cara liquidsmooth. Che dire, stupenda come sempre, fluidissima e ricca di personalizzazioni. Volevo provare altre rom ma mi trovo così bene che per un po passo.. Vi consiglio di provarla
Io ho da 2 giorni la mahdi ROM.. Niente male , forse e anche meglio della liquidsmooth..;) ti consiglio di flasharla come ROM secondaria con multirom , la batteria dura molto di
piu se non giochi
-
Quote:
spigolon97
Io ho da 2 giorni la mahdi ROM.. Niente male , forse e anche meglio della liquidsmooth..;) ti consiglio di flasharla come ROM secondaria con multirom , la batteria dura molto di
piu se non giochi
Fra qualche giorno la proverò sicuramente grasie del consiglio
-
E' stato il mio primo flash. La Rom mi piace molto ma essendo un "nabbo" non riesco a settarla nella giusta maniera. E' possibile avere consigli sul vostro settaggio ? Grazie.
-
Quote:
DISOSSATO
E' stato il mio primo flash. La Rom mi piace molto ma essendo un "nabbo" non riesco a settarla nella giusta maniera. E' possibile avere consigli sul vostro settaggio ? Grazie.
È un po complicato :) dovresti andare a vedere le singole funzioni e cercare di capire a cosa servono. Alcuni settaggi vanno bene per me ma sicuramente non per te. Devi cercare di settarla come meglio preferisci
-
Quote:
fabioo123
È un po complicato :) dovresti andare a vedere le singole funzioni e cercare di capire a cosa servono. Alcuni settaggi vanno bene per me ma sicuramente non per te. Devi cercare di settarla come meglio preferisci
Grazie comunque...................ora ci smanetto un pò !
-
La rom è stata aggiornata a lollipop da diverso tempo e funziona egregiamente, se ho tempo questa sera aggiorno l'op