Visualizzazione stampabile

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabioo123  
Finalmente ho ricevuto il mio opo e dopo un pomeriggio a combattere con quel maledetto bootloaeder ho flashato la mia cara liquidsmooth. Che dire, stupenda come sempre, fluidissima e ricca di personalizzazioni. Volevo provare altre rom ma mi trovo così bene che per un po passo.. Vi consiglio di provarla 

Io ho da 2 giorni la mahdi ROM.. Niente male , forse e anche meglio della liquidsmooth..;) ti consiglio di flasharla come ROM secondaria con multirom  , la batteria dura molto di
 piu se non giochi

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  spigolon97  
Io ho da 2 giorni la mahdi ROM.. Niente male , forse e anche meglio della liquidsmooth..;) ti consiglio di flasharla come ROM secondaria con multirom  , la batteria dura molto di 
 piu se non giochi

Fra qualche giorno la proverò sicuramente grasie del consiglio

- 

E' stato il mio primo flash. La Rom mi piace molto ma essendo un "nabbo" non riesco a settarla nella giusta maniera. E' possibile avere consigli sul vostro settaggio ? Grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DISOSSATO  
E' stato il mio primo flash. La Rom mi piace molto ma essendo un "nabbo" non riesco a settarla nella giusta maniera. E' possibile avere consigli sul vostro settaggio ? Grazie. 

È un po complicato :) dovresti andare a vedere le singole funzioni e cercare di capire a cosa servono. Alcuni settaggi vanno bene per me ma sicuramente non per te. Devi cercare di settarla come meglio preferisci

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabioo123  
È un po complicato :) dovresti andare a vedere le singole funzioni e cercare di capire a cosa servono. Alcuni settaggi vanno bene per me ma sicuramente non per te. Devi cercare di settarla come meglio preferisci 

Grazie comunque...................ora ci smanetto un pò !

- 

La rom è stata aggiornata a lollipop da diverso tempo e funziona egregiamente, se ho tempo questa sera aggiorno l'op