Visualizzazione stampabile
-
Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiabo95
Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6318850]Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Androidiani App
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda[/QUOTE]
Si e' da li che ho scaricato la versione ... Pero' il link manda direttamente al file... Non ce' la possibilita di vedere la lista degli zip rilasciati tipo "novafusion"?
-
Quote:
fiabo95
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
Si e' da li che ho scaricato la versione ... Pero' il link manda direttamente al file... Non ce' la possibilita di vedere la lista degli zip rilasciati tipo "novafusion"?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io nel link di download vedo tutte le relase (sono 3), mentre nella prima pagina del collegamento ad xda ci sono le info relative alle varie versione ed eventualmente aggiornamenti
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6319298]In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
Io nel link di download vedo tutte le relase (sono 3), mentre nella prima pagina del collegamento ad xda ci sono le info relative alle varie versione ed eventualmente aggiornamenti[/QUOTE]
Ah... Errore mio roftl ;)
Ancora una domanda... Dove posso vedere dal telefono che versione della CM12 sto usando?
-
Quote:
fiabo95
Ancora una domanda... Dove posso vedere dal telefono che versione della CM12 sto usando?
Androidiani App
Prova su impostazioni, info sul telefono.
Nel frattempo è uscita la v6 qui il download diretto https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001612781
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6319389]
Androidiani App
Prova su impostazioni, info sul telefono.
Nel frattempo è uscita la v6 qui il download diretto https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001612781[/QUOTE]
OK.. Ho provato la v5 ma aprendo facebook va in loop ora provo la v6 e vi dico
-
domanda semplice, la fotocamera come vi sembra? nel senso è migliorata sensibilmente o è sempre uguale? (intendo come qualità)
-
Quote:
s3lfman
domanda semplice, la fotocamera come vi sembra? nel senso è migliorata sensibilmente o è sempre uguale? (intendo come qualità)
Provata ma non ho avuto modo di fare paragoni
.. Ma mi sembra uguale alla stock...
-
Quote:
fiabo95
OK.. Ho provato la v5 ma aprendo facebook va in loop ora provo la v6 e vi dico
Hai provato a cancellare i dati di Facebook?
-
-
Con la nuova v6 sembrerebbe funzionare tutto.
Provate e verificate. Io potrò testare solo nei prossimi giorni all'arrivo del mio 1+1.
-
Non si possono ancora mandare note vocali su WhatsApp ma apparte questo direi che funziona tutto
-
Comunque esiste anche una versione CM12 di Bpear (qui si parla solo di K900).
Da provare anch'essa.
Link Xda
-
a voi l'applicazione 3B meteo va in force close?
-
Quote:
micpfdl
Comunque esiste anche una versione CM12 di Bpear (qui si parla solo di K900).
Da provare anch'essa.
Link
Xda
La sto provando da stamattina (release di oggi 19/11) con le gapps dello stesso Bpear (release del 18/11) e con il kernel Ak14. Funziona tutto, l'unico piccolo bug da me riscontrato è quando scatto una foto con la fotocamera di Google (funzionano bene sia foto che video) mi compare un messaggio di errore "impossibile connettersi alla fotocamera". Per il resto è tutto veramente ottimo e funzionante!!
-
V8 disponibile
changelog
New drivers for lots of things - looking into what it actually achieves for us
Features!
Ambient Display
Double tap to wake
Double tap to sleep (needs Settings part)
Navbar toggle
Blacklist actually works now
Increasing ringtone volume
Reboot menu options + advanced reboot (dev. settings)
Long press back to kill app (dev. settings)
Fixes!
FLAC playback works now (dirty flashers disable NuPlayer in developer settings)
-
Ragazzi, ma vi funziona ambient display? A me sì quando arrivano notifiche, ma non quando alzo il telefono :/
-
Quote:
hyuratzu
Ragazzi, ma vi funziona ambient display? A me sì quando arrivano notifiche, ma non quando alzo il telefono :/
A me funziona un po a cavolo, si attiva come se fosse a tempo, i movimenti invece non influiscono proprio. Aggiungo che i tasti soft touch spesso restano illuminati anche a schermo spento.
-
Con la bacon "r8" usate tutti l'ak kernel? Il kernel stock come va?
-
Ho sistemato un po il titolo ;)
-
1 allegato(i)
Con la r8: nella barra di stato resta in H anche quando connesso a wifi? Confermate?
Allegato 128073
-
Quote:
micpfdl
Con la r8: nella barra di stato resta in H anche quando connesso a wifi? Confermate?
Allegato 128073
Si. Io invece non riesco a connettermi ad una rete WiFi che non ha internet. A casa della mia ragazza ho una Vodafone Station e per connetterla bisogna aprire una pagina all'interno del router ma essendo che non vede internet non mi fa entrare proprio.
-
Molto frequente è anche l'avviso di errore nella riproduzione di musica, solitamente dopo il primo brano ascoltato e piccoli artefatti audio in sottofondo (playmusic).
Altro bug degno di nota è il crash della fotocamera nella maggior parte delle condizioni (sia con camera aosp che con la Google camera).
Suoni di notifica errati (assegnato un suono ne riproduce sempre un altro).
Etc ...
Diciamo che di stabile c'è veramente poco ancora. Aspetto la R9 e il suo changelog e semmai opto per un ritorno all'ultima CM11S
-
r9 disponibile, in download......
aggiornato l'op
edit: il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch che resta allo spegnimento dello schermo può essere aggirato spegnendo il display con il tasto power dopo che i tasti si sono spenti.
un pò fastidioso ma meglio di niente.
-
Quote:
fabioo123
r9 disponibile, in download......
aggiornato l'op
edit: il problema dell'illuminazione dei tasti soft touch che resta allo spegnimento dello schermo può essere aggirato spegnendo il display con il tasto power dopo che i tasti si sono spenti.
un pò fastidioso ma meglio di niente.
Subito in test !
-
Quote:
micpfdl
Allegato 128073
Risolto con la r9!
-
Tutti gli altri bug citati ieri rimangono e le foto con flash (da fotocamera aosp) continuano a venire mèta più chiare/mèta più scure (linea netta che divide le due tonalità).
-
Con vlc mi riproduce correttamente la musica
-
Version 10*(status: up)
FFMPEG codecs - playback should work for nearly anything now
Settings toggles for some of the new features
LED settings
Contacts crash is now fixed
Dirty flashers*can*should disable AwesomePlayer now
Edit: Google play Music adesso funziona.
-
a grandi linee, quando uscirà una versione ufficiale della cm12 per il nostro 1+1 ?
-
Ciao raga :) volevo vedere se anche voi avete i miei stessi problemi sulla v10 di k900, che sono i seguenti:
- la lettera relativa alla rete cellulare non sparisce quando ci si connette al WiFi, non presente nelle versioni precedenti alla v9;
- durante la riproduzione di musica si sentono periodicamente dei colpi come di rumore/distorsione, di ciò ho constatato essere un problema solo legato alla ROM poiché ho provato a cambiare cuffie e telefono, e ciò non si presenta, inoltre ho provato sul OPO di un mio amico (che monta la v8 o v9 di k900) e ha lo stesso problema;
- ho notato un consumo di batteria in stand-by abbastanza elevato (15% in 7 ore di stand-by, contro il 0.19% con le ultime cm11s), che però potrebbe dipendere dalle applicazioni che ho installato
- qualche artefatto visivo occasionalmente mentre si cambia il volume o si abbassa la tendina delle notifiche.
*- ho notato anche io come altri che le suonerie di sistema non funzionano bene.. stamattina la sveglia del telefono suonava senza riprodurre alcun suono, anche se il volume era alto. La musica va invece.
Fatemi sapere sono curioso di capire e cercare di essere di aiuto :)
EDIT 1 *
-
Quote:
Dave95
a grandi linee, quando uscirà una versione ufficiale della cm12 per il nostro 1+1 ?
entro gennaio 2015 rotfl
scherzi a parte si mormora per metà dicembre
-
Quote:
micpfdl
Tutti gli altri bug citati ieri rimangono e le foto con flash (da fotocamera aosp) continuano a venire mèta più chiare/mèta più scure (linea netta che divide le due tonalità).
questo succede perchè la foto viene registrata a metà senza flashe per metà con flash.... speriamo si risolva presto!
tra i bug che ho notato (R9) ho anche io quello del audio durante musica e video, questo della fotocamera, lento nel risveglio con doppiotocco, poca fluidità nelle animazioni (alcune volte), su whatsapp nn posso registrare messaggi vocali rapidi
Riavvio quando collegato al caricabatterie (random)
-
Importante che quando uscirà cm 12 sarà con pochi bug, posso aspettare anche gennaio al momento non ho problemi con kit kat fretta non ne ho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Importante che quando uscirà cm 12 sarà con pochi bug, posso aspettare anche gennaio al momento non ho problemi con kit kat fretta non ne ho.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non abbiate fretta,il nexus 7 della mia morosa è praticamente un BUG vivente con lollipop...resettato con cyano 11 M12 e vola senza problemi...
-
sono solo 2.5mb da flashare sulla r10
Version 10.1*(status: up)
Fixes no alarm/notification/etc sounds
Horrible, ugly ZIP patch
Not a full build because something else broke it entirely and now it won't boot
Flash on top of r10!
-
la 11.1 si installa come primaria ma la rete dati mobile Non funziona. Sono tornato alla 10.
-
Quote:
fabioo123
la 11.1 si installa come primaria ma la rete dati mobile Non funziona. Sono tornato alla 10.
La 11.1 in teoria la dovrebbe installare solo chi ha la recezione non funzionante con la 11. Prova ad installare la 11
-
Quote:
iSNoW
La 11.1 in teoria la dovrebbe installare solo chi ha la recezione non funzionante con la 11. Prova ad installare la 11
La 11 non l'ho provata. Forse funziona, ma ormai aspetto la 12 tanto non c'è niente di nuovo che mi interessa