Visualizzazione stampabile
-
Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiabo95
Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6318850]Appena istallata.. Molto bella ma ancora magra di personalizzazioni! Come bug ho riscontrato solo qualche force close qua e la ma nulla di grave... Ma per vedere quando escono gli aggiornamenti mi potreste dare il link ?
Androidiani App
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda[/QUOTE]
Si e' da li che ho scaricato la versione ... Pero' il link manda direttamente al file... Non ce' la possibilita di vedere la lista degli zip rilasciati tipo "novafusion"?
-
Quote:
fiabo95
In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
Si e' da li che ho scaricato la versione ... Pero' il link manda direttamente al file... Non ce' la possibilita di vedere la lista degli zip rilasciati tipo "novafusion"?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io nel link di download vedo tutte le relase (sono 3), mentre nella prima pagina del collegamento ad xda ci sono le info relative alle varie versione ed eventualmente aggiornamenti
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6319298]In prima c'è la pagina di download e il collegamento alla discussione su xda
Io nel link di download vedo tutte le relase (sono 3), mentre nella prima pagina del collegamento ad xda ci sono le info relative alle varie versione ed eventualmente aggiornamenti[/QUOTE]
Ah... Errore mio roftl ;)
Ancora una domanda... Dove posso vedere dal telefono che versione della CM12 sto usando?
-
Quote:
fiabo95
Ancora una domanda... Dove posso vedere dal telefono che versione della CM12 sto usando?
Androidiani App
Prova su impostazioni, info sul telefono.
Nel frattempo è uscita la v6 qui il download diretto https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001612781
-
Quote:
fabioo123
[quote name="fiabo95" post=6319389]
Androidiani App
Prova su impostazioni, info sul telefono.
Nel frattempo è uscita la v6 qui il download diretto https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001612781[/QUOTE]
OK.. Ho provato la v5 ma aprendo facebook va in loop ora provo la v6 e vi dico
-
domanda semplice, la fotocamera come vi sembra? nel senso è migliorata sensibilmente o è sempre uguale? (intendo come qualità)
-
Quote:
s3lfman
domanda semplice, la fotocamera come vi sembra? nel senso è migliorata sensibilmente o è sempre uguale? (intendo come qualità)
Provata ma non ho avuto modo di fare paragoni
.. Ma mi sembra uguale alla stock...
-
Quote:
fiabo95
OK.. Ho provato la v5 ma aprendo facebook va in loop ora provo la v6 e vi dico
Hai provato a cancellare i dati di Facebook?