Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Se dalla twrp flashi direttamente dalla chiavetta usb senza mettere la rom nella memoria interna ti da lo stesso errore??
Prova per sicurezza a riscaricare la rom....che non sia lo zip danneggiato.....
Nel peggiore dei casi ripristini la partizione system tramite fastboot.
NIENTE...già provato ieri sera...stessa cosa..
-
Quote:
SenzaSenso
NIENTE...già provato ieri sera...stessa cosa..
A sto punto secondo me ti conviene fare un bel ripristino di tutta la rom originale tramite fastboot cosi dovresti sistemare anche eventuali partizioni danneggiate.
(se non lo hai gia fatto...per scrupolo prova a fare un'altro wipe alla system e alla data e vedere se poi si flasha)
-
Quote:
badcat
A sto punto secondo me ti conviene fare un bel ripristino di tutta la rom originale tramite fastboot cosi dovresti sistemare anche eventuali partizioni danneggiate.
(se non lo hai gia fatto...per scrupolo prova a fare un'altro wipe alla system e alla data e vedere se poi si flasha)
nada...provo il fastboot... meledetto a me e alle mie genialate...
-
1 allegato(i)
screenshot di twrp (nemmeno sapevo si potessero fare..)
-
-
SIIIII!! I'M WINNER!!! mezza giornata di lavoro....ora se non recupero mi attaccano per le OO al carroponte...
-
Quote:
badcat
Hai risolto quindi??
RETTIFICO:quasi..ho rimesso la 11s..sono andato in twrp, wipe dalvik,cache,system e data..poi flasho la rom ma mi dice in rosso "e: error executing updater binary in zip..blabla" cos'è??
-
che versione di twrp stai usando??
-
2.8.6.0
ho meso con fastboot la 11s...rifatto il root..
devo passare dalla 12s con fastboot? rifare nuovamenrte il root?
-
Quote:
SenzaSenso
2.8.6.0
ho meso con fastboot la 11s...rifatto il root..
devo passare dalla 12s con fastboot? rifare nuovamenrte il root?
No, metti la twrp e flashi le rom che vuoi....
P. S. Ricorda di aggiornare anche il modem della cm12!
-
dove lo trovo il modem?
speriamo non mi dia nuovamente problemi.......mi sono rotto oggi di "fastboottare"....
-
Quote:
SenzaSenso
dove lo trovo il modem?
speriamo non mi dia nuovamente problemi.......mi sono rotto oggi di "fastboottare"....
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934556240
-
Quote:
badcat
QUESTO PRIMA o dopo averla flashata?
rom,gapps,modem,supersu? va bene?
-
Quote:
SenzaSenso
QUESTO PRIMA o dopo averla flashata?
rom,gapps,modem,supersu? va bene?
Ottimo!! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
badcat
Ottimo!! :)
nulla....ma dove sbaglio??Allegato 141444
-
Quote:
SenzaSenso
Te lo dice solo nell'installazione della rom o anche di altre cose?
Che versione di rom stai installando?
-
blisspop 3.2 bacon...per adesso ho fatto solo la rom..
-
Basterebbe leggere la prima pagina
-
Quote:
SenzaSenso
blisspop 3.2 bacon...per adesso ho fatto solo la rom..
Fai una cosa....flasha il modem, poi questa recovery: download
Poi riavvia la recovery e prova a flashare la rom.
Se anche cosi non va prova con una versione di rom più vecchia...
-
Quote:
Promez
Basterebbe leggere la prima pagina
?? non ho visto nulla...
devo flashare prima la 12s con fastboot?
-
Scarica QUESTO pacchetto
Mettilo nella sd del telefono e flasha da recovery quindi procedi a flashare la rom e successivamente le gapps
-
Ragazzi sto usando questa rom gia da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto[emoji3] ha tutte le personalizzazioni che voglio e non ho riscontrato nessun bug[emoji3]
-
Si è veramente ottima.
Io la sto usando da qualche mese, associata al kernel ak, e mi da sempre molte soddisfazioni!
Mi sento di consigliarla come una valida alternativa alla cm12.1!!! :)
-
Quote:
badcat
Si è veramente ottima.
Io la sto usando da qualche mese, associata al kernel ak, e mi da sempre molte soddisfazioni!
Mi sento di consigliarla come una valida alternativa alla cm12.1!!! :)
Ma nell'ultima release del 27 aprile i suoni di sistema softkeys e tastiera sono cambiati ho è un bug?E se gli hanno cambiati come posso usare quelli precedenti?
Grazie ;)
-
Quote:
taranto3
Ma nell'ultima release del 27 aprile i suoni di sistema softkeys e tastiera sono cambiati ho è un bug?E se gli hanno cambiati come posso usare quelli precedenti?
Grazie ;)
Di solito non utilizzo mai i suoni quindi non so quali fossero stati prima, ma comunque da quello che vedo nel changelog li bovrebbero aver sostituiti.
Se hanno tolto quelli precedenti l'unica soluzione è trovare un tema che li integri...
-
Oppure li estrai dallo zip della vecchia build
-
salve,anche a voi ogni volta che riavviate vi vengono ricaricate tutte le apk come quando si effettua un cache,dalwik cache?
-
Quote:
cobra698
salve,anche a voi ogni volta che riavviate vi vengono ricaricate tutte le apk come quando si effettua un cache,dalwik cache?
Negativo... (ho l'ultima versione 03/05)
Mi era successa una cosa analoga lacune versioni fà....ma poi si è risolto tutto da solo.
Se non lo hai già fatto, prova a fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare la rom.
-
Quote:
badcat
Negativo... (ho l'ultima versione 03/05)
Mi era successa una cosa analoga lacune versioni fà....ma poi si è risolto tutto da solo.
Se non lo hai già fatto, prova a fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare la rom.
purtroppo avevo già provato ma non ho risolto:( premetto che la uso come primaria nel multirom...
-
Pessima rom mi si continuano ad arrestare le applicazioni
-
Quote:
adelemarta
prova ad installarla di nuovo, partendo da una base pulita, a me la versione del 27 va bene.
-
Salve ragazzi, ho provato ad usare il quick boot con la versione 3.4 del 27 maggio e ak kernel 254. Il risultato è stato il bootloop e l'unico modo per rimediare è stato il wipe data, spero di essere stato utile e fatemi sapere se è successo a qualcuno di voi :D
-
Quote:
adelemarta
Quali gapps usi?
Usa le tk gapps o le PA.Evita le BaNKs a me con Blisspop hanno causato problemi.
Le TK sono migliori x il momento
Link :
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
-
Quote:
taranto3
Avevo le banks, provero con quelle che mi hai consigliato, grazie :)
-
Notevole ROM! Ma mi causa dei problemi il touch, quando digito sempre che ad un certo punto perda di sensibilità e non mo rileva proprio il tocco. Capita anche a voi?
-
Quote:
Oath
Notevole ROM! Ma mi causa dei problemi il touch, quando digito sempre che ad un certo punto perda di sensibilità e non mo rileva proprio il tocco. Capita anche a voi?
A me nessun problema!!
Che versione hai?
Kernel originale?
-
Quote:
badcat
A me nessun problema!!
Che versione hai?
Kernel originale?
Si kernel originale ma alla 3 volta che riflasho e andata bene. Chiedo un altra cosa. Qual'è il kernel migliore perché nel sito mi pare ne abbiano uno anche loro...
-
Quote:
Oath
Si kernel originale ma alla 3 volta che riflasho e andata bene. Chiedo un altra cosa. Qual'è il kernel migliore perché nel sito mi pare ne abbiano uno anche loro...
Che io sappia viene utilizzato quello stock della cm12.1
Io invece uso l'AK......c'e una discussione a riguardo nel forum... :)
-
Potresti mandarmi il link grazie?? Cmq io con la blis non faccio più di 3.30 4 ore di schermo.Non mi sembra un gran cbe. Ho già bloccato molti wakelock..
-
Quote:
Oath
Potresti mandarmi il link grazie?? Cmq io con la blis non faccio più di 3.30 4 ore di schermo.Non mi sembra un gran cbe. Ho già bloccato molti wakelock..
kernel-ak-cm12