Visualizzazione stampabile
-
Nella guida sull'update delle partizioni su ROM cm12 il link non funziona.Ho provato anche da xda e non va lo stesso (file not found) 404.Quel file è ancora necessario?Non ho mai usato kernel custom.Basta flashare kernel AK wippando solo cache e dalvik da twrp su cm12s?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
taranto3
Nella guida sull'update delle partizioni su ROM cm12 il link non funziona.Ho provato anche da xda e non va lo stesso (file not found) 404.Quel file è ancora necessario?Non ho mai usato kernel custom.Basta flashare kernel AK wippando solo cache e dalvik da twrp su cm12s?
Grazie
Se hai su la cm12s non serve nessun aggiornamento.
P.S. Link sistemato :)
-
Quote:
badcat
Se hai su la cm12s non serve nessun aggiornamento.
P.S. Link sistemato :)
UKM serve comunque ancora?
Edit:
Ho installato AK141 e ukm. Tutto bene. (Nota: il link in prima pagina nn funziona più)
Avrei però ora un quesito: con la cm 12 OS, da synapse nn posso più scegliere il CPU governor ma posso solo modificare i parametri sotto... Succede anche a voi?
Grazie
-
Quote:
devillorenz88
UKM serve comunque ancora?
Edit:
Ho installato AK141 e ukm. Tutto bene. (Nota: il link in prima pagina nn funziona più)
Avrei però ora un quesito: con la cm 12 OS, da synapse nn posso più scegliere il CPU governor ma posso solo modificare i parametri sotto... Succede anche a voi?
Grazie
Prova con l'ultima versione (aggiornato link in prima pagina)
-
Quote:
badcat
Prova con l'ultima versione (aggiornato link in prima pagina)
Grazie...
non ho l'opzione configurabile con ak141... ho installato il 213 di test e con quello ne ho fin troppe... Bo!
-
Quote:
devillorenz88
Grazie...
non ho l'opzione configurabile con ak141... ho installato il 213 di test e con quello ne ho fin troppe... Bo!
Il 213 è una versione sperimentale quindi non stabile. E integra un nuovo hotplug con parametri configurabili su ogni singola cpu.
-
Quote:
badcat
Il 213 è una versione sperimentale quindi non stabile. E integra un nuovo hotplug con parametri configurabili su ogni singola cpu.
:eek: Davvero? Accipicchia
-
Quote:
Promez
:eek: Davvero? Accipicchia
Yes...
ma con la 141 non posso configurare nemmeno il governor e non capisco perchè :D
-
Quote:
devillorenz88
Yes...
ma con la 141 non posso configurare nemmeno il governor e non capisco perchè :D
Forse ho capito il problema.....prova mettendo l'ukm più vechio: UKM_v3.8.1.2_Special_Ed
-
Quote:
badcat
Avevo pensato la stessa cosa... ed infatti con quello va...
strano però...
Ti ringrazio ;)